9 ore fa:VOLLEY - Sandro Salvatore Sprovieri rinnova il sostegno alla Corigliano Volley
6 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
1 ora fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
4 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
2 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
9 ore fa:Ricerca e innovazione, la radice di liquirizia rivoluziona la bioedilizia
8 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
8 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio

Antonio Vaglica di Mirto è il primo finalista di Italia's Got Talent '22: la sua voce incanta pubblico e giudici

1 minuti di lettura

CROSIA-MIRTO -Volare alla Finale di Italia's Hot Talent per il fortunato deve essere meraviglioso, soprattutto se a farlo è Antonio Vaglica di 18 anni di Crosia-Mirto. Si è presentato sul palco di IGT perché ha una grande passione per la musica e per dimostrare il meglio di sé. Dopo un'infanzia passata a sentirsi sbagliato, grazie alla musica si sente molto a suo agio vedendo altri talenti. Antonio ha cantato “SOS” un brano di Dimash. Ecco il video dell’esibizione: https://youtu.be/UsCo203kCoU

Finita l’esibizione il pubblico lo ha omaggiato con una standing ovation, urlando “Golden Buzzer” ripetutamente. «Dal punto di vista tecnico non posso dirti niente, hai un controllo della voce pazzesco, ma non è solo questo, anche l’interpretazione» ha commentato Elio. 

Poi dopo aver ascoltato le motivazioni che hanno spinto Antonio a cantare questo brano, e dopo il commento degli altri giudici, Elio ha deciso di premere il pulsante giallo del Golden Buzzer «non so se in futuro potrò assistere a un esibizione così convolgente per cui…» ha commentato Elio prima di premere il bottone!

È andata in onda mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno la prima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Il format è sempre lo stesso tanti talenti saliranno sul palco e saranno giudicati dalla giuria. La giuria ha proprio il compito di trovare i talenti più grandiosi che, durante le varie puntate, saliranno sul palco di Italia’s Got Talent e che dovranno dimostrare di valere almeno tre “sì” per entrare a far parte dei concorrenti che accederanno alla finale. Come nelle passate edizioni ognuno dei quattro giudici avrà a disposizione il “Golden Buzzer” per mandare direttamente alla finalissima il proprio talento preferito. Elio ha sfruttato la sua carta premiando proprio Antonio.

Buona fortuna Antonio. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia