5 ore fa:Personale di pittura di Nigro al Castello Aragonese di Castrovillari
17 ore fa:Cosenza, ecco i vincitori del festival della cinematografia sportiva
18 ore fa:Consorzio di Tutela dei Fichi di Cosenza DOP, presentata oggi la nuova campagna di comunicazione
17 ore fa:Calcio, Castrovillari alla ricerca della prima vittoria casalinga
3 ore fa:Ad Altomonte ogni alunno potrà fare “un tuffo nell’arte alla ricerca di se stesso”
1 ora fa:Corigliano-Rossano, Monsignor Maurizio Aloise ha fatto visita ai detenuti della Casa di reclusione
1 ora fa:Riunione politica-programmatica della Lega a Corigliano-Rossano
18 ore fa:Co-Ro, «la partenza dell’anno scolastico è un importante segnale»
4 ore fa:Fondi consiliari, la Lega restituisce 155mila euro alla Regione «dimostrando di essere virtuosa»
2 ore fa:In Calabria «occorre rilanciare la medicina territoriale e la centralità del management sanitario»

Vaccarizzo, riduzione sulla Tari per le famiglie con reddito basso. Ecco quando presentare domanda

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Nuclei familiari con Isee minore o pari a 10 mila euro, c’è la possibilità di richiedere la riduzione sulla Tari 2021. Le domande dovranno pervenire al Comune entro e non oltre sabato 30 ottobre.

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo sottolineando che l’agevolazione calcolata sull’importo della tassa sui rifiuti dovuto per l’anno 2021.

Per usufruire della riduzione, i soggetti aventi diritto, dovranno presentare domanda, compilando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale (www.comunevaccarizzoalbanese.cs.it) o disponibile all’ufficio protocollo comunale.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, deve essere consegnata all’ufficio protocollo dell’Ente o, in alternativa, inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.vaccarizzoalbanese@asmepec.it).

L’agevolazione è riconosciuta alle famiglie con reddito fino a 10 mila euro e residenti nel Comune di Vaccarizzo Albanese. Almeno un componente del nucleo deve essere titolare di utenza domestica. Il Comune si riserva la facoltà di effettuare i controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese.

Sarà data precedenza, nell’ordine, alle famiglie con almeno 3 figli; a quelle con un soggetto invalido; con almeno un soggetto ultrasessantacinquenne. Nel caso di compresenza di requisiti, la preferenza sarà attribuita in base al maggior numero di requisiti.

(Foonte foto comune di vaccarizzoalbanese)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.