4 ore fa:Rottamazione dei tributi, Corigliano-Rossano Domani contro Soget: «Basta ostacoli ingiustificati»
3 ore fa:Alto Jonio, treni folli: le Sinistre Unite contestano i nuovi orari
43 minuti fa:Co-Ro, cinque giorni con il mare protagonista: arrivano i campionati italiani di motonautica
2 ore fa:A Paludi l'archeologia al tramonto: a Castiglione tornano i Racconti di bellezza
1 ora fa:Longobucco, dopo mesi torna operativo il radar meteo di Monte Pettinascura: l'unico in Calabria
4 ore fa:«La scuola abbatte i muri»: da Cassano una lettera a Mattarella per difendere l'integrazione
13 minuti fa:AgriTerranova, il borgo diventa capitale dell'agricoltura: torna la fiera tra sapori e futuro
2 ore fa:Trofeo del Codex e del Castello, quattro squadre di Serie A per due giorni di grande volley a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Caporalato, a Cassano il lavoro regolare incontra le aziende: torna il Job Day
2 ore fa:Racket delle “guardianìe” a Corigliano-Rossano, 17 estorsioni contestate: ecco le misure

Ospedale Annunziata, il covid non ferma le urgenze UTIC

1 minuti di lettura

COSENZA - A causa di riscontro di paziente positivo Covid19 nella Unità di Terapia Intensiva Coronarica, sono stati attivati tutti i percorsi e le procedure di prevenzione e sicurezza.

È quanto si apprende da una nota stampa dell’ospedale Annunziata di Cosenza che così continua: «Le urgenze cardiologiche sono e saranno regolarmente garantite in collaborazione con l'Asp e i Presidi del Territorio».

«Tra qualche giorno, - si legge - appena ultimati i risultati dei tamponi, dimessi i pazienti attualmente ricoverati e sanificato i locali, sarà di nuovo ripristinata la UTIC per utenti non Covid».

«All'Annunziata resta alta la sorveglianza su tutto l'Ospedale» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.