6 ore fa:Castrovillari, inaugurata la sede di Solidarietà e Partecipazione: sedici candidati e «una Città da ricostruire»
2 ore fa:Un universo dello spirito sospeso tra cielo e terra: il fascino onirico delle Meteore di Kalambaka
3 ore fa:Mandatoriccio, completamento del collegamento tra SP 282 e strada Cipodero
5 ore fa:Olivicoltura calabrese sotto assedio: costi in aumento e prezzi al ribasso
6 ore fa:Cinta muraria di Cariati, un appello alla tutela: «Situazione critica, il comune effettui subito verifiche»
7 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026
3 ore fa:Casa Serena, Golia sfida la Regione: «Non ce ne andiamo». Scontro sul commissariamento dell’IPAB
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Identità, i bambini del Magnolia alla scoperta della liquirizia Amarelli e dei Mid
4 ore fa:Operazione Silvae: stretta sui tagli boschivi nel Cosentino

Ospedale Annunziata, il covid non ferma le urgenze UTIC

1 minuti di lettura

COSENZA - A causa di riscontro di paziente positivo Covid19 nella Unità di Terapia Intensiva Coronarica, sono stati attivati tutti i percorsi e le procedure di prevenzione e sicurezza.

È quanto si apprende da una nota stampa dell’ospedale Annunziata di Cosenza che così continua: «Le urgenze cardiologiche sono e saranno regolarmente garantite in collaborazione con l'Asp e i Presidi del Territorio».

«Tra qualche giorno, - si legge - appena ultimati i risultati dei tamponi, dimessi i pazienti attualmente ricoverati e sanificato i locali, sarà di nuovo ripristinata la UTIC per utenti non Covid».

«All'Annunziata resta alta la sorveglianza su tutto l'Ospedale» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.