4 ore fa:Mandatoriccio, ecco la verità: depuratore vetusto e sottodimensionato
2 ore fa:Autotrasportatori in protesta a Campotenese, il sindaco Paolo Pappaterra al fianco dei lavoratori
20 minuti fa:Verso la riapertura del Pronto Soccorso di Castrovillari nei locali rinnovati: la soddisfazione di Forza Italia
3 ore fa:Cassano, Mungo attacca la maggioranza: «Fa la voce grossa, poi si veste da vittima»
2 ore fa:Laino Borgo, il fagiolo poverello bianco torna in piazza: sabato la sagra dei sapori contadini
1 ora fa:Sanità nel baratro a Terranova da Sibari, l'opposizione all'attacco: «Settore in completo abbandono»
3 ore fa:Presìdi rimossi, ma trasporti in affanno: la Prefettura apre alla scorta dei mezzi
1 ora fa:Dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati il corso per facilitatori di CAA: iscrizioni entro il 31 ottobre
50 minuti fa:Black Friday 2026: sconti in anticipo e un giro d'affari da 2 miliardi. Il decalogo contro le truffe
4 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, arriva il personale: passo avanti verso il presidio permanente

Ospedale Annunziata, il covid non ferma le urgenze UTIC

1 minuti di lettura

COSENZA - A causa di riscontro di paziente positivo Covid19 nella Unità di Terapia Intensiva Coronarica, sono stati attivati tutti i percorsi e le procedure di prevenzione e sicurezza.

È quanto si apprende da una nota stampa dell’ospedale Annunziata di Cosenza che così continua: «Le urgenze cardiologiche sono e saranno regolarmente garantite in collaborazione con l'Asp e i Presidi del Territorio».

«Tra qualche giorno, - si legge - appena ultimati i risultati dei tamponi, dimessi i pazienti attualmente ricoverati e sanificato i locali, sarà di nuovo ripristinata la UTIC per utenti non Covid».

«All'Annunziata resta alta la sorveglianza su tutto l'Ospedale» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.