1 ora fa:Lo sport vince oltre il risultato: la Jonica protagonista all’Aequilibrum Cup
10 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, vittoria autoritaria in Sicilia: 0-3 netto a Termini Imerese
6 ore fa:Piragineti, il mese di maggio si apre con il Santo Rosario comunitario
7 ore fa: Cerchiara, oltre 250 pellegrini a Paola per il rito della lampada votiva
8 ore fa:San Lorenzo del Vallo, Marranghello sfida Rimoli: confronto pubblico sul dissesto economico
9 ore fa:Malto Calabro, la birra artigianale entra nella nuova economia del gusto
2 ore fa:Kitesurfer disperso nel Salento: ricerche senza sosta per Mimmo Piepoli
4 ore fa:A Cariati “Una casa per tutti”: contributi per sostenere gli affitti delle famiglie in difficoltà
9 ore fa:Olio di Corigliano-Rossano protagonista a Londra: successo per l’azienda Fratelli Renzo
2 ore fa:Ruggiero non si ferma: dopo Palmi conquista il podio alla Stracittadina Magliese

Bevacqua: «Bisogna ascoltare le ragioni dei lavoratori delle Terme Luigiane»

1 minuti di lettura

COSENZA - «250 lavoratori rischiano il posto, a fronte di un'attività che non presenta problemi di produttività: è questa la situazione delle Terme Luigiane. Per questo chiederò al Presidente Arruzzolo di ricevere una delegazione di lavoratori delle Terme prima dell'inizio della prossima seduta consiliare del 19 aprile, per capire come si possa avviare la soluzione più rapida e meglio soddisfacente per i livelli occupazionali, chiamando alle loro responsabilità le parti in causa». 

È quanto dichiara Mimmo Bevacqua, capogruppo PD. «Il contenuto della interlocuzione - prosegue Bevacqua - potrebbe essere utile per individuare soluzioni fattibili, magari anche attraverso atti normativi appositi. Nella situazione di attuale emergenza socio-economica, è assolutamente prioritario tutelare i diritti di 250 famiglie che rischiano il pane. Sono certo che il presidente Arruzzolo, viste l'alta sensibilità e responsabilità istituzionale che lo contraddistinguono, non mancherà di accogliere questo appello».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.