Corigliano-Rossano, Celestino (Azione) preoccupato per le sorti del Forum Comunale dei Giovani
L’esponente di Azione: «Non vorremmo che l'Amministrazione si distraesse dagli ultimi impegni presi con gli studenti delle scuole superiori, che oggi ha totalmente abbandonato»
CORIGLIANO-ROSSANO - «La discussione all'interno della Commissione Statuto si sta facendo dura, da come leggiamo dai numerosi comunicati stampa, e la nostra preoccupazione sulle sorti del Forum Comunale dei Giovani cresce».
È quanto afferma Celestino esponente di “Corigliano-Rossano in Azione” che così continua: «Ormai i ragazzi si sono abituati all'idea di avere un organo di rappresentanza giovanile democraticamente eletto che possa bypassare i giovani consiglieri comunali, troppo distanti dalle nostre vite».
«Non vorremmo – aggiunge - che l'Amministrazione in qualche modo si distraesse dagli ultimi impegni presi, con gli studenti delle scuole superiori, che ha abbondantemente coinvolto all'interno della Commissione Statuto, che oggi ha totalmente abbandonato».
«Vi poniamo una domanda chiara e vorremmo ricevere una risposta altrettanto chiara: "Il Forum Comunale dei Giovani si farà democraticamente eletto?". Attenderemo con ansia una vostra risposta» conclude.