5 ore fa:Per il Lago di Mormanno in arrivo i fondi per la riqualificazione
3 ore fa:La Madonna della Neve attraversa il mare e unisce le due coste della città
3 ore fa:Sanità nelle aree interne: «Servono protocolli integrati e mezzi dedicati per garantire soccorsi tempestivi»
2 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Madeo: «Bene l'adeguamento alla normativa nazionale, servono più tutele»
3 ore fa:Despar, la CISL denuncia criticità nei punti vendita: chiesto un incontro urgente a Maiora
4 ore fa:I Blackout elettrici non sono un'emergenza imprevedibile ma fragilità della rete
5 ore fa:Il consiglio comunale di Castrovillari unito per difendere il diritto alla salute
2 ore fa:Sibari in Progress, oggi Raphael Gualazzi e domani Enrico Rava protagonisti della rassegna ai Parchi Archeologici
4 ore fa:Carcere di Rossano, un solo agente per sezione e detenuti psichiatrici senza cure: «La sicurezza è venuta meno» | VIDEO
6 ore fa:Si spacca l'opposizione. A Cassano ArticoloVentuno attacca Avena e ne chiede le dimissioni

Agroalimentare calabrese: domanda unica, in arrivo altri 8 milioni

1 minuti di lettura

CATANZARO - Procedono le immissioni di risorse finanziarie nel settore agroalimentare da parte della Regione Calabria. L’organismo pagatore Arcea, di concerto con il dipartimento Agricoltura, ha elaborato e mandato in pagamento il decreto n. 7 della domanda unica, relativo all’annualità 2020.

BENEFICIARI

Nello specifico, saranno 3.809 i beneficiari che riverranno nei prossimi giorni un importo complessivo di 8.216.625,10 euro.

GALLO: «SOSTEGNO CONCRETO ALL’AGROALIMENTARE»

«Nel perdurare della crisi economica che, a causa della pandemia, coinvolge tutti i settori – commenta l’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, – la liquidità è essenziale. La Regione continua a sostenere concretamente l’agroalimentare, tanto che dall’insediamento della giunta Santelli ad oggi sono stati immessi nel circuito produttivo oltre 272 milioni di euro».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.