53 minuti fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano
23 minuti fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
2 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
4 ore fa:A Spezzano Albanese il convegno "Il viaggio verso la salute"
4 ore fa:Castrovillari guarda al futuro: inaugurato il servizio di bike-sharing
3 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
2 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
1 ora fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
1 ora fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
3 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"

Agroalimentare calabrese: domanda unica, in arrivo altri 8 milioni

1 minuti di lettura

CATANZARO - Procedono le immissioni di risorse finanziarie nel settore agroalimentare da parte della Regione Calabria. L’organismo pagatore Arcea, di concerto con il dipartimento Agricoltura, ha elaborato e mandato in pagamento il decreto n. 7 della domanda unica, relativo all’annualità 2020.

BENEFICIARI

Nello specifico, saranno 3.809 i beneficiari che riverranno nei prossimi giorni un importo complessivo di 8.216.625,10 euro.

GALLO: «SOSTEGNO CONCRETO ALL’AGROALIMENTARE»

«Nel perdurare della crisi economica che, a causa della pandemia, coinvolge tutti i settori – commenta l’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, – la liquidità è essenziale. La Regione continua a sostenere concretamente l’agroalimentare, tanto che dall’insediamento della giunta Santelli ad oggi sono stati immessi nel circuito produttivo oltre 272 milioni di euro».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.