1 ora fa:Calabria, strage silenziosa nei cantieri: «26 morti sul lavoro in un anno, non è fatalità»
1 ora fa:Contrada Fossa, le associazioni chiedono un incontro al Comune: sul tavolo decoro, sicurezza e servizi
16 ore fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta
2 ore fa:A Cariati grande successo per i Laboratori di Primavera
17 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
15 ore fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano
29 minuti fa:Giafer il Calabrese, lo schiavo di Amendolara diventato ammiraglio dell’Impero Ottomano
59 minuti fa:Liceo San Nilo, l'affondo di Stasi: «Il trasferimento dell'Artistico è stata una follia» | VIDEO
14 ore fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata
16 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social

Taekwondo: la Draghi Rossano fa incetta di medaglie al Città di Corigliano

1 minuti di lettura
Lo scorso 6 maggio a Corigliano si è svolto il 2°  Trofeo città di Corigliano di Taekwondoo, al quale hanno partecipato circa 200 atleti provenienti da tutta la Calabria e Regioni limitrofe. Naturalmente hanno partecipato anche i Draghi Rossanesi, che hanno ottenuto il 3° posto dietro al Team Marletta (Messina) e Guerra (Catanzaro). I Draghi sono quasi tutti andati a medaglia ottenendone 17 su 18 iscritti.
TUTTI I NOMI DEI VINCITORI DI MEDAGLIE. SODDISFATTO IL M° FONTANELLA
Tanti i premiati, quindi, della Draghi Rossano. Questi i nomi e, tra parentesi, il tipo di medaglia: Dario De Simone (Bronzo), Antony De Vincenti (Bronzo), Antonio Vaglica (Argento), Antonella Blaschi Fontanella (Argento), Pietro Tedesco (Argento), Giovanni Saccoliti (Oro), Francesco Infante (Argento), Luigi Caruso (Bronzo), Giuseppe Sciommarella (Argento), Daniel Pontelli (Argento), Mattia Cersosimo (Argento), Giuseppeandrea Ruana (Oro), Giuseppe De Luca (Oro), Pasquale Marino (Bronzo), Francesco Avena (Argento), Gianbattista Papparella (Bronzo), Vincenzo Melfi (Argento). Soddisfatto il Maestro Marco Fontanella, che nel suo lavoro mette sempre tanta passione e professionalità. Ancora una volta i Draghi dimostrano sul campo il loro valore e tengono alto il nome della loro Città.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.