55 minuti fa:Tumore ovarico avanzato, all'Annunziata il primo intervento di chemio iperterma
1 ora fa:Ricostituito circolo Pd a San Demetrio Corone: Francesco Meringolo eletto segretario
2 ore fa:Calopezzati e Crosia tra i primi comuni che hanno approvato la delibera “Salvafratino”
1 ora fa:L'Unical sensibilizza sulla donazione del sangue. Presentato il progetto nazionale
3 ore fa:Incendio Amendolara: l'Amministrazione ringrazia per la vicinanza e per gli aiuti ricevuti
4 ore fa:Violenza e degrado a Schiavonea: «Se non cambia nulla sarò costretto a chiudere»
5 ore fa:La compagnia Codex 8&9 annuncia la data del nuovo spettacolo “Io, mammita e tu!”
25 minuti fa:Emergenza Guardie Mediche, Garofalo denuncia le carenze del sistema sanitario
4 ore fa:Fillea Cgil Calabria accoglie con favore le nuove nomine di Anas
2 ore fa:Cropalati, al via il Servizio Civile Universale

Starbucks porta negli Usa la panetteria calabro-milanese

1 minuti di lettura
Starbucks porta negli Usa i prodotti da forno Princi con l'apertura della prima panetteria e caffetteria del marchio italiano nella Starbucks Reserve Roastery di Seattle. La Roastery, aperta a fine 2014, vuole essere un tributo al caffè e proporre un'esperienza sensoriale che l'arrivo di Princi punta a completare con un' offerta di prodotti da forno italiani freschi, realizzati secondo le ricette originali di Rocco Princi.
STARBUCKS, PRODOTTI DA FORNO PRINCI SBARCANO A SEATTLE
Calabrese di nascita, ha aperto nel 1986 a Milano il primo dei suoi negozi, diventati sei insieme a quello nel quartiere di Soho, a Londra. Princi, come previsto, sarà l'esclusivista alimentare di tutti i nuovi Starbucks Reserve Roastery. Compreso quello di Shanghai, la cui apertura è prevista a dicembre 2017; di Milano a fine 2018; e di New York, Tokyo e Chicago a seguire. Inoltre il colosso americano, alla luce della joint venture con Princi, di cui è stata regista Angel capital management, società di investimento fondata da Angelo Moratti, sta pianificando l'apertura di negozi monomarca Princi a partire dal 2018. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.