Rossanese e Isola Capo Rizzuto, spettacolo allo Stefano Rizzo: finisce 4-4
Partita scoppiettante nella quarta giornata di Eccellenza: il tandem Fioretti-Bongiorno protagonista con una doppietta, ma gli ospiti trovano il pareggio al 90’

CORIGLIANO-ROSSANO- È stato un pareggio pirotecnico quello andato in scena allo stadio Stefano Rizzo di Rossano, dove Rossanese e Isola Capo Rizzuto hanno dato vita a un emozionante 4-4 nella quarta giornata d’andata del campionato regionale di Eccellenza.
La Rossanese può recriminare per alcune disattenzioni difensive che le hanno impedito di conquistare una vittoria preziosa in uno scontro diretto d’alta classifica. Il primo tempo si è chiuso sul 3-3, con i padroni di casa subito in vantaggio grazie a Bongiorno, poi rimontati e superati dagli ospiti, prima del pareggio su rigore firmato da Fioretti.
Nella ripresa, la squadra rossoblù si è nuovamente portata avanti ancora con il capitano Bongiorno, ma al 90’ l’Isola Capo Rizzuto ha trovato il definitivo 4-4 con Barbarossa, beffando i locali proprio allo scadere.
C’è ancora molto da sistemare per la Rossanese, che ha mostrato grande potenziale offensivo ma anche fragilità difensive da correggere se vuole davvero competere ai vertici del campionato di Eccellenza.