Dietrofront del Ds della Corigliano Volley De Patto: ritirate le dimissioni
De Patto: «Ho scelto di ritirare le dimissioni perché di fronte a gesti simili non si può che inchinarsi con gratitudine. Il Presidente e tutti i soci hanno dimostrato di essere persone straordinarie, profondamente legate alla città e al suo futuro»

CORIGLIANO-ROSSANO - Corigliano Volley comunica con piacere che il direttore sportivo Pino De Patto ha deciso di ritirare le dimissioni presentate nei giorni scorsi.
Grazie all'impegno costante dei presidenti Gennaro Cilento e Natalino Gallo, alla dedizione della dirigenza e al prezioso supporto di alcune aziende locali – in particolare Sprovieri s.r.l. e Max Automazioni è stato compiuto un primo, importante passo per garantire il regolare svolgimento delle attività e delle gare ufficiali.
«Ho scelto di ritirare le dimissioni perché di fronte a gesti simili non si può che inchinarsi con gratitudine. Il Presidente e tutti i soci hanno dimostrato di essere persone straordinarie, profondamente legate alla città e al suo futuro. Questo gesto rappresenta un dono verso una comunità che oggi riceve un nuovo impianto all'interno di una struttura pubblica. Lo stesso vale per le due aziende che hanno realizzato l'opera in tempi record, con grande precisione e cura. Mi auguro che anche gli altri risolutivi interventi di manutenzione straordinaria seguano questo esempio di celerità e attenzione. Un'opera donata alla città, con il campionato nazionale di Serie B alle porte, e un auspicio che tutto proceda al meglio, per tornare a vivere la passione e il divertimento che da sempre contraddistinguono la Corigliano Volley e le sue iniziative di intrattenimento».
La società confida in una collaborazione sinergica tra Amministrazione, Società e Sostenitori, nella convinzione che solo unendo le forze sarà possibile raggiungere traguardi sempre più importanti e riportare centinaia di persone e famiglie sugli spalti, per condividere la gioia e i valori autentici dello sport.