Una bella e sana pagina di sport: si conclude con successo il progetto "È tempo di Volley"
Il Presidente del Comitato Provinciale Fipav, Giovanni Guida : «Corigliano è sempre molto attiva e professionale, onore ad una società che lavora benissimo da tempo. Si lavora con i giovani e per i giovani, non lesinando mai energie ed impegno»

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è svolto ieri mattina presso il Palacorigliano l'evento conclusivo del progetto “È tempo di Volley”. Più di trenta appassionanti partite, sano agonismo e tanta voglia di divertirsi.
Coinvolti gli studenti degli Istituti comprensivi “Guidi – Leonetti” e “Don Bosco – Tieri”. La responsabile del progetto Cristina Sisca : «Ancora una volta c'è stata grande sinergia, un grazie agli alunni, al personale scolastico, agli insegnanti, ai dirigenti, abbiamo lavorato per tutto l'anno con grande passione e divertimento. I ragazzi si sono appassionati al volley, sono cresciuti, hanno capito sul campo l'importanza dello spirito di squadra e della sana competizione, migliorando prima umanamente e poi tecnicamente».
La società rossonera ha inteso ringraziare per la perfetta riuscita del progetto, l'Istituto Comprensivo "Don Bosco-Tieri", il coadiutore della dirigente, Luigi Vulcano, e i docenti di Scienze Motorie Samuele Mazza, Francesca Carchedi e Ivan Salerno, ancora, l'Istituto Comprensivo "Guidi-Leonetti", Agata Cimino, responsabile delle attività in oggetto, e i docenti di Scienze Motorie Giuseppe Ferrara e Ivano Nicoletti.
Un ringraziamento inoltre è stato rivolto alle le dirigenti scolastiche Laura Sisca e Silvana Sapia ed al presidente dell'Asd Scacchi di Corigliano-Rossano, Giovanni Spina.
Il Presidente del Comitato Provinciale Fipav, Giovanni Guida : «Corigliano è sempre molto attiva e professionale, onore ad una società che lavora benissimo da tempo. Si lavora con i giovani e per i giovani, non lesinando mai energie ed impegno, ed i risultati si vedono».
Il Vicesindaco con delega all'Istruzione Giovanni Pistoia : «Importantissimo essere nella scuola con questa costanza ed organizzazione, si inculca ai ragazzi il senso dellosport e dell'essere squadra. Complimenti a tutti».
di Matteo Monte