10 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
12 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
8 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
9 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
10 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
9 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
12 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
11 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
11 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
13 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"

Co-Ro, a "Valli Sant'Antonio" un pomeriggio dedicato allo sport

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sostenere iniziative all'insegna dello sport, dell'aggregazione e della socialità è una delle mission di questa amministrazione.

«In quest'ottica - riporta la nota - nasce la decisione di supportare l'iniziativa proposta dall'Inter Club "Riccardo Ferri",  anche quando il "pretesto" é una partita di calcio, come in questo caso. A maggior ragione, quando queste iniziative vengono proposte nei Centri Storici, per i quali stiamo lavorando tanto.

L'evento si svolgerà all'impianto sportivo "Valli Sant'Antonio", dove negli ultimi mesi abbiamo realizzato degli interventi di riqualificazione. A partire dalle 17.30 si affronteranno in un  torneo di calcio per bambini, le seguenti scuole calcio: A.S.D. Virtus Corigliano, A.S.D. New Team Accademy Corigliano, Sporting Club sezione di Rossano e PGS Corigliano-Rossano.  A partire dalle 19:00 animazione con giocoleria, spettacolo bolle di sapone giganti, trucca bimbi (ed adulti), gonfiabili.

Alle 21:00 proiezione dell'attesa finale di Champions League "Manchester City - Inter" su ledwall ad Alta Definizione. Un giornata da trascorrere tra sport e divertimento, ricordandoci i valori dello stare insieme che rappresentano la vera vittoria. Con lo stesso spirito e con le medesime regole, l'Amministrazione supporterà iniziative simili che sono state proposte da altre associazioni». 

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.