6 ore fa:Alta Velocità, il Pd: «Mancano i fondi per realizzare l’opera. Calabria trattata come una regione di serie b»
3 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
2 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
4 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
3 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce
4 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi
1 ora fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
5 ore fa:Addio a Romano Liguori, illustre cittadino di Cariati
27 minuti fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
5 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»

Co-Ro, a "Valli Sant'Antonio" un pomeriggio dedicato allo sport

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sostenere iniziative all'insegna dello sport, dell'aggregazione e della socialità è una delle mission di questa amministrazione.

«In quest'ottica - riporta la nota - nasce la decisione di supportare l'iniziativa proposta dall'Inter Club "Riccardo Ferri",  anche quando il "pretesto" é una partita di calcio, come in questo caso. A maggior ragione, quando queste iniziative vengono proposte nei Centri Storici, per i quali stiamo lavorando tanto.

L'evento si svolgerà all'impianto sportivo "Valli Sant'Antonio", dove negli ultimi mesi abbiamo realizzato degli interventi di riqualificazione. A partire dalle 17.30 si affronteranno in un  torneo di calcio per bambini, le seguenti scuole calcio: A.S.D. Virtus Corigliano, A.S.D. New Team Accademy Corigliano, Sporting Club sezione di Rossano e PGS Corigliano-Rossano.  A partire dalle 19:00 animazione con giocoleria, spettacolo bolle di sapone giganti, trucca bimbi (ed adulti), gonfiabili.

Alle 21:00 proiezione dell'attesa finale di Champions League "Manchester City - Inter" su ledwall ad Alta Definizione. Un giornata da trascorrere tra sport e divertimento, ricordandoci i valori dello stare insieme che rappresentano la vera vittoria. Con lo stesso spirito e con le medesime regole, l'Amministrazione supporterà iniziative simili che sono state proposte da altre associazioni». 

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.