Campionati di Volley Csen, tra gli spettatori anche un serafico appassionato a 4 zampe
Sugli spalti del Pala Brillia questa mattina un simpatico cane. Il torneo di pallavolo continua a mietere successi, le gare anche al palazzetto F. Calabrò, Ragioneria e Industriale di Rossano e allo Sporting Club di Corigliano
CORGLIANO-ROSSANO – Grande partecipazione ai campionati nazionali di volley Csen, che dal 2 giugno, si stanno disputando nell’area urbana (leggi qui).
Cinque palazzetti dello sport interessati, dal Pala Brillia e Sporting Club di Corigliano, ai campi degli Istituti Tecnico commerciale e Industriale di Rossano, fino al palazzetto sportivo Felice Calabrò.
600 atleti iscritti che stanno riempiendo i campi da gioco, accompagnati da familiari provenienti da tutta Italia. Spalti pieni anche da semplici appassionati sportivi. Corigliano-Rossano diventa capitale dello sport, rivolto ai giovanissimi.
Proprio in questo contesto segnaliamo che tra gli spettatori del Brillia, questa mattina si è registrata la presenza di una guest star a 4 zampe. Non si sa se sia un cane affezionato al palazzetto sportivo, o di proprietà di qualche tifoso presente alle gare. Fatto sta che seduto in modo compito e sereno sugli spalti, ci ha dato la sensazione di trovarsi a casa, completamente a suo agio tra i giovani sfidanti sportivi.