1 ora fa:Laino Borgo, torna la “Corajisima” nelle sette contrade: la tradizione quaresimale che coinvolge la comunità
5 ore fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
2 ore fa:«Montuoro come il peggior kamikaze». Conferimento rifiuti, Stasi: «Non dica bugie, abbiamo gli screenshot!»
4 ore fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco
4 ore fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
6 ore fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
6 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
3 ore fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
2 ore fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta
3 ore fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture

Sport, la Rossanese domani affronterà gli Young Boys Cassano

1 minuti di lettura
Sport, Rossanese contro gli Young Boys Cassano per mantenere il comando
 Sport. La Rossanese si prepara per l’ultimo ostacolo del mese di Novembre. Dopo i 4 punti raccolti in 3 partite i bizantini saranno chiamati, domani pomeriggio allo “Stefano Rizzo” alle 14.30, al big match contro il Young Boys Cassano.Gli ospiti arriveranno allo stadio di Viale Sant’Angelo con il dente avvelenato dopo la sconfitta casalinga contro il Mirto. I ragazzi guidati da Fabio De Sanzo, secondo le previsioni della vigilia dell’inizio della Prima Categoria, erano tra i favoriti massimi alla vittoria del torneo. La compagine dell’unicorno rampante può vantare una rosa assortita e su giocatori di indiscusso valori come Gallo, Sicolo e Pirillo. La Rossanese, invece, vuole mantenere l’ottimo ruolino di marcia tra le mura amiche. I Triolo boys,dal canto loro, sono ancora primi in classifica ma hanno visto dimezzato il loro vantaggio sulle inseguitrici, Mirto in testa. I rossoblu potranno schierare la migliore formazione possibile. Unica defezione dell’undici titolare, con ogni probabilità, sarà quella di  Michele Scalise. Infatti, il forte centrocampista ionico, ha recuperato dalla botta ricevuta nel derby ma dovrebbe accomodarsi solo in panchina.Intanto la società rossoblu è pronta ad intervenire sul mercato in vista della prossima finestra di mercato dicembrino. L’obiettivo del sodalizio presieduto dal giovane ed intraprendente avvocato Fabio Abbruzzese è quello di solidificare il primato in classifica, puntellando a dovere la rosa a disposizione di Triolo con elementi di valore che possano creare le fondamenta anche per il prossimo futuro.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.