1 ora fa:Sybaris e Rhegion: tra liberazioni e provvidenziali resurrezioni, all'orizzonte la Nuova Magna Grecia
1 ora fa:Sibari, attiva da maggio la postazione 118: servizio h24 fino al 2030
3 ore fa:Legalità e contrasto alla ’ndrangheta, la Diocesi di Cassano istituisce l’Osservatorio sui fenomeni mafiosi
4 ore fa:«Sanità in mano a incompetenti». Laghi choc: «Pronto esposto in Procura contro nuovo sistema informatico»
59 minuti fa:Scutellà (M5S) sul blocco della Flotilla a largo di Creta: «Nessuna logica, vogliamo il rilascio dell'equipaggio»
4 ore fa:Pietrapaola, tra avanzo e disavanzo tecnico: Labonia denuncia i limiti del Fondo Liquidità
2 ore fa:Lavoro e dignità: il messaggio di Monsignor Savino per la Festa dei Lavoratori
3 ore fa:L’UniCal approva il bilancio con un utile record di oltre 16 milioni di euro
29 minuti fa:Co-Ro, doppio record tra sport e natura: oltre 2000 presenze tra Corri e Cammina e Camminata Ecologica
2 ore fa:Gli studenti del Da Vinci di Castrovillari riscoprono le tradizioni grazie al progetto "Mani in pasta"

Spiava i dipendenti con telecamere abusive, denunciato nel Cosentino

1 minuti di lettura

Nei guai il rappresentante legale di uno stabilimento balneare. Dopo i controlli dei Nas gli è stata anche sequestrata una pizzeria sprovvista di autorizzazioni

I carabinieri del Nas, del personale del nucleo ispettorato entrambi di Cosenza, insieme ai militari della Compagnia di Crotone, hanno denunciato un uomo di 48 anni rappresentante legale di uno stabilimento balneare perché ha utilizzato metodologie di videosorveglianza dei lavoratori dipendenti non in regola con la vigente legislazione. Nel corso del controllo, inoltre, è stata accertata la presenza di un locale pizzeria sprovvisto di autorizzazioni amministrative e carente dei requisiti igienico-sanitari, di cui si è proceduto all’immediata chiusura. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.