2 ore fa:Aeroporto di Sibari, ora parlano gli esperti: «Lo Jonio ha le condizioni per costruire uno scalo territoriale»
6 ore fa:Morano, il Castello si accende con il "Concerto del Cuore": in scena Strassel e Pfaff
3 ore fa:Bosco propone una raccolta tra gli amministratori per la famiglia di Sorin: «Diamo un aiuto concreto ai suoi cari»
1 ora fa:Tortora e De Paola alla guida del "Città di Corigliano-Rossano": «Costruiremo una squadra senza campanili»
3 ore fa:In rotta con Eleos: gli studenti dei Licei di Co-Ro imparano il mare attraverso sport, legalità e ambiente
1 ora fa:Rifiuti, Spazio Pubblico attacca il Comune: «Cassano perde un'altra occasione sui fondi europei»
5 ore fa:Incendi devastano l'azienda agricola di Francesco De Bonis: arriva la solidarietà di Coldiretti Calabria
4 ore fa:Al via la quarta edizione del Festival della Poesia ideato da Anna Palermo
5 ore fa:L’Associazione "G. Angeloni" dopo i roghi del Pollino lancia l'appello per la custodia del territorio
4 ore fa:Piano Rifiuti ARRICAL, il no di Stasi

Spiava i dipendenti con telecamere abusive, denunciato nel Cosentino

1 minuti di lettura

Nei guai il rappresentante legale di uno stabilimento balneare. Dopo i controlli dei Nas gli è stata anche sequestrata una pizzeria sprovvista di autorizzazioni

I carabinieri del Nas, del personale del nucleo ispettorato entrambi di Cosenza, insieme ai militari della Compagnia di Crotone, hanno denunciato un uomo di 48 anni rappresentante legale di uno stabilimento balneare perché ha utilizzato metodologie di videosorveglianza dei lavoratori dipendenti non in regola con la vigente legislazione. Nel corso del controllo, inoltre, è stata accertata la presenza di un locale pizzeria sprovvisto di autorizzazioni amministrative e carente dei requisiti igienico-sanitari, di cui si è proceduto all’immediata chiusura. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.