11 ore fa:Incendio Boscarello, Straface: «Serve un’azione immediata contro degrado e marginalità
15 ore fa: Buono servizio contro la povertà: dalla Regione Calabria oltre 9,5 milioni per sostenere famiglie e persone fragili
38 minuti fa:Legambiente Calabria rafforza il direttivo: entra Vincenzo Sicilia, voce del Basso Jonio e dei piccoli borghi
14 ore fa:Pollino e Sibaritide fanno rete nel gusto: a Civita il gemellaggio enogastronomico tra tre territori
17 ore fa:Territorio sotto pressione, Rapani: «Fatti inquietanti, porterò il caso nelle sedi competenti»
13 ore fa:Schiavonea ritrova la sua piazza: Santa Maria ad Nives diventa il nuovo cuore urbano della città
16 ore fa:Librincantine debutta a Corigliano-Rossano: il 29 giugno la prima tappa della rassegna dedicata alla cultura calabrese
13 ore fa:Cassano, il Consiglio alle Grotte di Sant’Angelo: sul tavolo consulte, rottamazione e patrimonio comunale
12 ore fa:Dateci lavoro (vero), del resto non sappiamo che farcene
16 ore fa:CISL Cosenza, si conclude il primo ciclo delle assemblee zonali: già pronti nuovi incontri sul territorio

Spiava i dipendenti con telecamere abusive, denunciato nel Cosentino

1 minuti di lettura

Nei guai il rappresentante legale di uno stabilimento balneare. Dopo i controlli dei Nas gli è stata anche sequestrata una pizzeria sprovvista di autorizzazioni

I carabinieri del Nas, del personale del nucleo ispettorato entrambi di Cosenza, insieme ai militari della Compagnia di Crotone, hanno denunciato un uomo di 48 anni rappresentante legale di uno stabilimento balneare perché ha utilizzato metodologie di videosorveglianza dei lavoratori dipendenti non in regola con la vigente legislazione. Nel corso del controllo, inoltre, è stata accertata la presenza di un locale pizzeria sprovvisto di autorizzazioni amministrative e carente dei requisiti igienico-sanitari, di cui si è proceduto all’immediata chiusura. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.