Crosia, alleanza strategica tra Forza Italia e l'emergente "Identità" con Francesco Russo
«Il patto sancisce una collaborazione a favore di un progetto comune di rilancio e crescita territoriale. Francesco Russo ha già dimostrato di possedere la visione, la capacità e l'integrità necessarie per guidare con saggezza e innovazione»
CROSIA – In un clima di fervente collaborazione politica e con uno sguardo rivolto al futuro radioso che attende Mirto Crosia, Forza Italia annuncia un'importante alleanza strategica in vista delle imminenti elezioni amministrative dell' 8 e 9 giugno: si tratta dell'emergente "Identità" con Francesco Russo
Questa alleanza è frutto di un'attenta e ponderata decisione che ha portato a siglare un accordo elettorale basato su principi di mutua stima e condivisione di ideali e progetti per la nostra comunità.
«L'unione fa la forza, e la forza di questa alleanza - riporta la nota stampa - si arricchisce con il supporto di rappresentanti influenti del Basso Jonio Cosentino. Il Sindaco di Mandatoriccio, Aldo Grispino, il commissario di Forza Italia di Cariati, Francesco Cosentino e il commissario di Calopezzati Francesco Coppola hanno dimostrato un'unità di intenti esemplare, sancendo un patto di collaborazione che va oltre le singole appartenenze, a favore di un progetto comune di rilancio e crescita territoriale. Francesco Russo, protagonista di questo accordo, ha già dimostrato di possedere la visione, la capacità e l'integrità necessarie per guidare con saggezza e innovazione».
«La sua candidatura è simbolo di una politica attenta e proattiva, in cui ogni voce conta e ogni contributo è fondamentale per la costruzione di un percorso condiviso e partecipato. La lista "Identità" sarà il vessillo - si legge più avanti - sotto il quale Forza Italia e gli altri partiti e movimenti civici dell'accordo si presenteranno alle prossime elezioni, simbolizzando la nostra dedizione ad una Crosia che sappia essere contemporaneamente custode delle proprie radici e pioniera di nuovi orizzonti».
«Ci impegneremo - si legge in conclusione - in un dialogo aperto e costante con i cittadini, attraverso iniziative che permetteranno di approfondire i temi e le proposte del nostro programma. Vi invitiamo a partecipare, a informarvi, e soprattutto a credere in questo progetto che ci vede tutti protagonisti».