3 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
2 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
4 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
3 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
2 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
4 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
1 ora fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
5 ore fa:Themesen, il sogno rischia di spegnersi: senza un campo omologato il club valuta lo stop
3 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
4 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»

Rossano, raccolta fondi Aism: evento il 3, 4 e 8 marzo Piazza Bernardino Le Fosse

1 minuti di lettura
Rossano, raccolta fondi Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Cosenza. Anche quest’anno, l’Associazione  Venerabile Serva di Dio Madre Isabella de Rosis, sezione di Rossano, come referente sul territorio ionico della sezione Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Cosenza, sosterrà una raccolta fondi. Aderendo alla manifestazione nazionale “Benvenuta Gardensia”. Un’iniziativa che si svolge ormai da anni in tutte le piazze d’Italia.
ROSSANO, EVENTO IL 3, 4 E 8 MARZO "BENVENUTA GARDENSIA"
L’evento si terrà il 3-4 e 8 marzo in Piazza Bernardino Le Fosse, a Rossano. Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Sarà allestito un banchetto per la distribuzione delle piantine fornite dall’Aism. Potendo scegliere tra una gardenia o un’ortensia. La campagna solidale è rivolta in particolare alle donne. Maggiormente colpite dalla malattia, per questo alla storica gardenia è stata affiancata l’ortensia. Per ogni sacchetto contenente la singola piantina è prevista un’offerta di minimo 15,00 euro. La raccolta benefica devoluta all’AISM nazionale sarà da supporto alla ricerca scientifica per un mondo senza sclerosi multipla.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.