11 ore fa:Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia accusa il Segretario Generale Paolo Lo Moro di abuso di potere
6 ore fa:Rapani (FdI) rilancia l’idea della metropolitana leggera e su 106 afferma: «Essenziale il collegamento tra Co-Ro e Crotone»
3 ore fa:Aurelio: «Chiarezza sul mio operato: una risposta ai tentativi di delegittimazione»
3 ore fa: FS Jonica e SS106, Sasso: «Salvini procede spedito per lo sviluppo infrastrutturale della Calabria»
5 ore fa:Sì al passato come linfa, ma non come simulacro. La nostra possibilità è e resta il futuro
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Si ribalta con il trattore, 58enne rimane ferito nel cosentino
6 ore fa:Mormanno, in arrivo più di 400mila euro per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 241
4 ore fa:Sanità allo sbando: bene i medici cubani, ma non bastano
9 ore fa:In Calabria si ripete lo spettacolo dei "Gigli di Mare"

Rossano: insediata la commissione elettorale

1 minuti di lettura
Sono in corso i lavori della commissione elettorale, presieduta da un giudice,  presso la delegazione comunale dello scalo. L’organismo ha avviato l’azione di verifica delle schede per la validazione dei voti relativi al ballottaggio. A seguire sarà esaminata l’attività di accertamento in ordine ai candidati al Consiglio comunale, così da determinare i futuri componenti l’assise civica nel caso in cui dovesse vincere l’uno o l’altro candidato. La sfida è tra Ernesto Rapani e Stefano Mascaro. Ballottaggio fissato per il 19 giugno. AGGIORNAMENTO ORE 17:36 La commissione dichiara che al ballottaggio vanno Stefano Mascaro con 4400 voti ed Ernesto Rapani con 4098. Validati anche i voti degli altri candidati a sindaco: Flavio Stasi - 3851, Tonino Caracciolo - 2743, Giuseppe Antoniotti - 2619, Giuseppe Caputo - 2090, Stanislao Acri - 1619.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.