6 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
7 ore fa:La resilienza delle periferie: «Occorrono servizi e nuove opere altrimenti sarà il baratro»
11 ore fa:Nasce Ethnikitchen, il progetto sulle cucine del mondo accolte presso il Sai di San Basile
11 ore fa:Terme Sibarite Spa chiude in utile il bilancio 2023
10 ore fa:Straface: «Stasi porta avanti la campagna elettorale con i soldi dei cittadini»
7 ore fa:Vaccarizzo Albanese fa un bilancio degli ultimi 10 anni: «25mln di investimenti in identità e servizi»
9 ore fa:Cimitero Cassano: Papasso preoccupato delle condizioni di alcune aree
12 ore fa:Paludi, fratelli Fonsi: «Non c'è qualità senza benessere animale»
6 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Rossanese, ennesimo colpo: ecco Cristaldi

1 minuti di lettura

Un nuovo acquisto arriva ad infoltire le fila della Rossanese. Grazie all'impegno e alla competenza del patron Abruzzese e della dirigenza rossoblù, alla corte di mister Aloisi giunge un volto noto. Si tratta dell'esterno d'attacco Jonathan Cristaldi. Già alla Rossanese in Serie D e in Eccellenza, l’anno scorso ha militato nel Rotonda; e con un passato fra le fila di Torretta, Paolana, Cariatese e cresciuto nelle giovanili del Crotone. Nel frattempo, si lavoro in vista della quarta giornata di campionato. La Rossanese allo stadio “Russo” di Mirto Crosia (zona Cento fontane), ospiterà il Brutium Cosenza. Squadra certamente ostica per una gara che si prospetta tutta in salita. Il giovane tecnico, Luca Aloisi, in settimana non ha tralasciato nessun particolare, provando uomini e alcuni schemi tattici.

ROSSANESE, CRISTALDI A DISPOSIZIONE GIA' DOMENICA 

«Sono contento di come si sia espressa la squadra fino ad oggi – ha commentato l’allenatore della Rossanese facendo un veloce punto della situazione –. Le tre vittorie hanno fornito un’iniezione di fiducia nei nostri mezzi, consapevoli però che domenica prossima andremo ad affrontare una delle squadre più ostiche del torneo, che vanta un allenatore esperto in panchina. La società – ha concluso l’allenatore bizantino – mi ha regalato un altro rinforzo. Non posso che ringraziare tutti per gli sforzi profusi. E per essere riusciti a costruire un grande gruppo che, attraverso i grandi sacrifici ed il lavoro, sta producendo ottimi risultati. Un gruppo composto da grandi uomini e grandi calciatori».

Cristaldi, che si allenava già in gruppo da qualche settimana, sarà a disposizione del tecnico domenica contro la Brutium. Appuntamento alle 15,30 allo stadio “Russo” di Mirto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.