4 ore fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli
2 ore fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
8 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano
5 ore fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
4 ore fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
7 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
7 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
3 ore fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
6 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
2 ore fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio

Riki ospite di Radio Kiss Kiss all'Odissea 2000

1 minuti di lettura
Dopo aver conquistato il doppio disco di platino ed aver occupato per 5 settimane consecutive il primo posto delle classifiche di vendita degli album Riki sarà ospite di Radio Kiss Kiss. L'artista rivelazione dell'anno dialogherà con gli speaker radiofonici nella meravigliosa cornice del parco acquatico Odissea 2000 di Rossano (CS) il prossimo 9 agosto.
CHI E' RIKI ALIAS RICCARDO MARCUZZO
Nel 2016 ha partecipato alla sedicesima edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Vince nella categoria canto ma arrivando secondo nella classifica generale. Siamo soltanto a luglio ma il suo album (uscito il 19 maggio) è già il più venduto del 2017. Qualche ora di musica, chiacchiere e divertimento in uno dei templi del divertimento dell'estate.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.