5 ore fa:Insediata la Commissione Speciale di Vigilanza del Consiglio Regionale della Calabria
6 ore fa:Marina di Sibari, Articolo21 lancia l’allarme: «Servono pulizia e manutenzione programmate prima dell’estate»
6 ore fa:Calabria Verde, Snalv Confsal denuncia: «Rsu zittita nella delegazione trattante»
4 ore fa:Giornata della Memoria, domani a Co-Ro due eventi alla Cittadella dei Ragazzi
4 ore fa:Corigliano-Rossano, i commercianti ora alzano l'asticella: «Qui è a rischio la convivenza civile»
7 ore fa:Schiavonea, l’allarme sicurezza della piazza di Schierarsi: «Situazione fuori controllo, servono interventi immediati»
3 ore fa:Fusione e Municipi, Lucisano (ri)attacca il PD: «Appecoramento politico a Stasi»
7 ore fa:Policoro punta su sport e salute: firmato il protocollo d’intesa con Sport e Salute S.p.A.
5 ore fa:Co-Ro, Magnolia educa alla gentilezza fin dall'infanzia
2 ore fa:Ferramonti al centro delle celebrazioni ufficiali e istituzionali del Giorno della Memoria in Calabria

Il Circolo di Rifondazione Comunista dell’Alto Jonio celebra il suo primo Congresso politico

1 minuti di lettura

Il Circolo del Partito della Rifondazione Comunista dell’Alto Jonio si prepara a vivere un momento importante della propria vita politica e organizzativa: il primo Congresso politico, in programma domenica 16 novembre a partire dalle ore 16:30 presso la Sala Concerti dell’Accademia Gustav Mahler di Trebisacce.

L’incontro sarà articolato in due momenti principali.
Nella prima parte dei lavori è prevista la relazione del portavoce uscente, che traccerà un bilancio dell’attività svolta dal Circolo, e a seguire i saluti degli invitati, tra cui rappresentanti delle istituzioni locali, delle associazioni e delle altre forze politiche del territorio.

La seconda parte sarà invece dedicata alla discussione interna tra gli iscritti e i militanti, con l’obiettivo di definire le prospettive politiche future del Circolo e rinnovare gli organismi dirigenti attraverso l’elezione del nuovo Segretario e del Direttivo.

Un appuntamento, dunque, che si preannuncia come un momento di partecipazione, confronto e rilancio dell’impegno politico di Rifondazione Comunista nell’Alto Jonio, in un contesto sociale e territoriale che continua a richiedere attenzione, solidarietà e nuove proposte di sinistra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.