14 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
15 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
16 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
16 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
17 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
14 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
13 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
50 minuti fa:Il Sindaco Stasi ha incontrato il nuovo Questore di Cosenza
15 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza

Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Domani presenteremo le nostre liste per le regionali. Puntiamo sulla Calabria perché per Giorgia Meloni è una regione importante».

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.

«Non entro nel merito dei programmi perché c'è un candidato a presidente e c'è una coalizione che ha già espresso tutto. Noi abbiamo liste di qualità e non contenitori di voti».

«Credo che vinceremo le elezioni e spero che ci sia un'opposizione socialista e propositiva anche se la casa dei riformisti è composta da democristiani... Qualche socialista nei banchi dell'opposizione è auspicabile. La casa dei riformisti di fatto se l'è presa Renzi e questo non è positivo nemmeno per il centrosinistra».

«Occhiuto e Tridico è giusto che si confrontino pubblicamente - conclude Antoniozzi - e sarebbe positivo, oltre alla nostra vittoria, che salisse il numero degli elettori. Noi siamo fiduciosi e umili e proprio Renzi ci ha fatto il migliore assist dicendo che gli amministratori calabresi sono come Meloni: di meglio per noi non poteva dire» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.