Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
Il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera: «Credo che vinceremo le elezioni e spero che ci sia un'opposizione socialista e propositiva anche se la casa dei riformisti è composta da democristiani...»

COSENZA - «Domani presenteremo le nostre liste per le regionali. Puntiamo sulla Calabria perché per Giorgia Meloni è una regione importante».
Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera Alfredo Antoniozzi.
«Non entro nel merito dei programmi perché c'è un candidato a presidente e c'è una coalizione che ha già espresso tutto. Noi abbiamo liste di qualità e non contenitori di voti».
«Credo che vinceremo le elezioni e spero che ci sia un'opposizione socialista e propositiva anche se la casa dei riformisti è composta da democristiani... Qualche socialista nei banchi dell'opposizione è auspicabile. La casa dei riformisti di fatto se l'è presa Renzi e questo non è positivo nemmeno per il centrosinistra».
«Occhiuto e Tridico è giusto che si confrontino pubblicamente - conclude Antoniozzi - e sarebbe positivo, oltre alla nostra vittoria, che salisse il numero degli elettori. Noi siamo fiduciosi e umili e proprio Renzi ci ha fatto il migliore assist dicendo che gli amministratori calabresi sono come Meloni: di meglio per noi non poteva dire» conclude.