Anche la Vicepresidente Chiara Appendino a sostegno di Elisa Scutellà
A Corigliano-Rossano un incontro con i cittadini per presentare i 10 punti dell’Agenda Tridico e discutere le sfide della Calabria

CORIGLIANO-ROSSANO- La campagna elettorale per le regionali calabresi entra nel vivo. In questi giorni il candidato presidente Pasquale Tridico sta attraversando la regione incontrando cittadini e sostenitori, mentre i candidati delle liste circoscrizionali intensificano gli appuntamenti sul territorio.
Giovedì 18 settembre, alle ore 19, sarà la volta di Elisa Scutellà, capolista del MoVimento 5 Stelle nella Lista Circoscrizionale Nord, che incontrerà i cittadini di Corigliano-Rossano presso il Bar Gelateria Capani in via Galeno, nell’area urbana di Rossano.
All’iniziativa prenderanno parte il consigliere comunale di Scala Coeli Salvatore Tridico, le deputate Vittoria Baldino e Anna Laura Orrico (coordinatrice regionale del M5S), e la vicepresidente del MoVimento Chiara Appendino, in un appuntamento che si preannuncia ricco di contenuti e significati politici.
Un “tris di donne” a sostegno della candidata dell’Alto Jonio, che potrà così contare su una partecipazione di alto livello per presentare ai cittadini non solo la sua candidatura, ma anche i 10 punti dell’Agenda Tridico, programma elaborato dall’attuale europarlamentare M5S e candidato alla presidenza della Regione, designato all’unanimità dalle forze del campo progressista.
Un’occasione importante per affrontare le criticità che da anni pesano sulla Calabria, ma anche per dare ai calabresi la speranza di restare e, a chi è emigrato, quella di tornare.