1 ora fa:Morte di Ornella Forastefano, Madeo: «Educazione affettiva nelle scuole, la Calabria non aspetti»
2 ore fa:Burrasca sulla costa, il forte vento abbatte anche i dinosauri di Sant’Angelo
2 ore fa:Dopo Ferragosto la Sila Greca è una discarica: dai boschi di Fossiata a Macrocioli resta la vergogna
4 ore fa:Reddito di Merito, Scutellà (M5S): «Una corsa a ostacoli che esclude troppi studenti»
1 ora fa:«I borghi non si salvano con la nostalgia»: da Caloveto la sfida di Stasi per l’entroterra
3 ore fa:Castrovillari capitale del cinema breve: 1.395 opere da 87 Paesi per il Film Festival
3 ore fa:Dal Pollino ad Acquaformosa, sette piazze per “resistere”: torna il Festival delle Migrazioni
2 ore fa:Pallavolo, Giovanni Falcone è il gigante di casa della Corigliano Volley
3 ore fa:Ancora nessuna traccia del Tecnam disperso: arrivano anche i droni dalla Campania e squadre specialistiche
1 ora fa:Sanità nell’Esaro e nel Pollino, Borrelli sfida i sindaci: «Convocate subito un confronto pubblico»

Forza Italia si candida a guidare Co-Ro per «farne una grande Città»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Tesseramento con numeri da record, radicamento sul territorio, classe dirigente di alto livello: con queste premesse Forza Italia Corigliano-Rossano si appresta ad affrontare le sfide future».

Inizia così la nota stampa di Forza Italia Corigliano-Rossano, che prosegue: «Nel pomeriggio di ieri il coordinatore cittadino Giuseppe Turano insieme all'On. Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, ha riunito gli iscritti in una partecipatissima assemblea a cui era presente anche il sub commissario per l'area urbana di Rossano Francesco Naccarato». 

«Dalla discussione è emerso come Forza Italia sia il primo partito in città con quasi mille tesserati e una classe dirigente di alto profilo che si è rafforzata con l'ingresso del consigliere comunale Aldo Zagarese, attuale capogruppo In Consiglio comunale, e del dirigente di lungo corso Emanuele Sapia». 

«Tutto questo - spiegano - è frutto di un lavoro costante sul territorio e sulle sue vertenze, anche grazie all'azione del Presidente della Giunta regionale Occhiuto e dell'Assessore Gallo, che mira a garantire alla città un'alternativa credibile e qualitativa per le prossime elezioni comunali. Forza Italia, che è parte trainante della coalizione di centrodestra allargata ad Azione, si candida autorevolmente a guidare Corigliano-Rossano e portarla ad essere la grande città che a causa della fallimentare amministrazione Stasi non è ancora diventata, e questo sarà possibile con l'apporto di idee e progettualità che grazie ai tantissimi iscritti e simpatizzanti porteranno finalmente una speranza di ambizioso cambiamento in quella che deve finalmente diventare la terza città della Calabria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.