43 minuti fa:Tra Morano e Saracena si gira la nuova serie Rai “La Veterinaria”
14 ore fa:Vaccarizzo Albanese, l’acqua torna potabile: revocata l’ordinanza dopo i nuovi controlli
1 ora fa:Co-Ro, il “Bruno” riparte con una palestra tutta nuova: «Un altro luogo nel quale crescere»
15 ore fa:Corigliano-Rossano, torrenti e canaloni sotto osservazione. Uva: «Si chiarisca chi deve intervenire»
3 minuti fa:Motonautica e porto, “Mare in Movimento” arriva al Senato: sei giorni di eventi a Corigliano-Rossano
15 ore fa:Cane tenuto in un garage a Corigliano-Rossnao: esposto in Procura dopo anni di segnalazioni
26 minuti fa:Notte di fuoco a Corigliano-Rossano: due auto distrutte dalle fiamme allo Scalo
13 ore fa:Protezione civile, Co-Ro digitalizza il Piano comunale: nuovi strumenti per avvisare i cittadini nelle emergenze
16 ore fa:Cariati, dopo 16 anni riapre Medicina Generale: dal 1° ottobre 20 posti letto
14 ore fa:Franco Blaiotta ritrova 34 voci: memoria e inquietudine diventano “Pensieri in Rime”

Forza Italia si candida a guidare Co-Ro per «farne una grande Città»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Tesseramento con numeri da record, radicamento sul territorio, classe dirigente di alto livello: con queste premesse Forza Italia Corigliano-Rossano si appresta ad affrontare le sfide future».

Inizia così la nota stampa di Forza Italia Corigliano-Rossano, che prosegue: «Nel pomeriggio di ieri il coordinatore cittadino Giuseppe Turano insieme all'On. Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, ha riunito gli iscritti in una partecipatissima assemblea a cui era presente anche il sub commissario per l'area urbana di Rossano Francesco Naccarato». 

«Dalla discussione è emerso come Forza Italia sia il primo partito in città con quasi mille tesserati e una classe dirigente di alto profilo che si è rafforzata con l'ingresso del consigliere comunale Aldo Zagarese, attuale capogruppo In Consiglio comunale, e del dirigente di lungo corso Emanuele Sapia». 

«Tutto questo - spiegano - è frutto di un lavoro costante sul territorio e sulle sue vertenze, anche grazie all'azione del Presidente della Giunta regionale Occhiuto e dell'Assessore Gallo, che mira a garantire alla città un'alternativa credibile e qualitativa per le prossime elezioni comunali. Forza Italia, che è parte trainante della coalizione di centrodestra allargata ad Azione, si candida autorevolmente a guidare Corigliano-Rossano e portarla ad essere la grande città che a causa della fallimentare amministrazione Stasi non è ancora diventata, e questo sarà possibile con l'apporto di idee e progettualità che grazie ai tantissimi iscritti e simpatizzanti porteranno finalmente una speranza di ambizioso cambiamento in quella che deve finalmente diventare la terza città della Calabria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.