Forza Italia si candida a guidare Co-Ro per «farne una grande Città»
Gli esponenti locali del partito esulano per un tesseramento con numeri da record che porta Forza Italia ad essere il primo partito a Co-Ro. Ieri si è tenuta una partecipata assemblea con Turano, Straface e Naccarato
CORIGLIANO-ROSSANO - «Tesseramento con numeri da record, radicamento sul territorio, classe dirigente di alto livello: con queste premesse Forza Italia Corigliano-Rossano si appresta ad affrontare le sfide future».
Inizia così la nota stampa di Forza Italia Corigliano-Rossano, che prosegue: «Nel pomeriggio di ieri il coordinatore cittadino Giuseppe Turano insieme all'On. Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, ha riunito gli iscritti in una partecipatissima assemblea a cui era presente anche il sub commissario per l'area urbana di Rossano Francesco Naccarato».
«Dalla discussione è emerso come Forza Italia sia il primo partito in città con quasi mille tesserati e una classe dirigente di alto profilo che si è rafforzata con l'ingresso del consigliere comunale Aldo Zagarese, attuale capogruppo In Consiglio comunale, e del dirigente di lungo corso Emanuele Sapia».
«Tutto questo - spiegano - è frutto di un lavoro costante sul territorio e sulle sue vertenze, anche grazie all'azione del Presidente della Giunta regionale Occhiuto e dell'Assessore Gallo, che mira a garantire alla città un'alternativa credibile e qualitativa per le prossime elezioni comunali. Forza Italia, che è parte trainante della coalizione di centrodestra allargata ad Azione, si candida autorevolmente a guidare Corigliano-Rossano e portarla ad essere la grande città che a causa della fallimentare amministrazione Stasi non è ancora diventata, e questo sarà possibile con l'apporto di idee e progettualità che grazie ai tantissimi iscritti e simpatizzanti porteranno finalmente una speranza di ambizioso cambiamento in quella che deve finalmente diventare la terza città della Calabria».