14 ore fa:Palio delle Botti, trionfo per Mormanno: la squadra femminile è quinta in Italia, la maschile entra nella Top 8
11 ore fa:Dopo la scuola, quale futuro? A Rossano il confronto su formazione, tirocini e lavoro
13 ore fa:Castrovillari, 204mila euro dalle riserve della Gas Pollino: Ernesto Bello chiede chiarezza sulle priorità della Giunta
12 ore fa:La sofferenza di chi lavora diventi la battaglia di una comunità intera
14 ore fa:«Non vogliamo elemosine»: dai presìdi degli agricoltori un documento di accusa e cinque richieste
10 ore fa:Autotrasporti, Mangano al tavolo con Salvini: «Porteremo le istanze delle imprese calabresi»
10 ore fa:Corigliano-Rossano, l'assessore Argentino difende gli eventi: «751mila euro dalla tassa di soggiorno»
13 ore fa:Caro gasolio, rincari e grano estero nei porti: Futuro Nazionale al fianco dei manifestanti
12 ore fa:Clementina Festival, si parte nel segno della fede e delle tradizioni
11 ore fa:Una notte al pronto soccorso e mille domande appese: la storia di Anna che racconta gli ultimi giorni di suo padre

Forza Italia si candida a guidare Co-Ro per «farne una grande Città»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Tesseramento con numeri da record, radicamento sul territorio, classe dirigente di alto livello: con queste premesse Forza Italia Corigliano-Rossano si appresta ad affrontare le sfide future».

Inizia così la nota stampa di Forza Italia Corigliano-Rossano, che prosegue: «Nel pomeriggio di ieri il coordinatore cittadino Giuseppe Turano insieme all'On. Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, ha riunito gli iscritti in una partecipatissima assemblea a cui era presente anche il sub commissario per l'area urbana di Rossano Francesco Naccarato». 

«Dalla discussione è emerso come Forza Italia sia il primo partito in città con quasi mille tesserati e una classe dirigente di alto profilo che si è rafforzata con l'ingresso del consigliere comunale Aldo Zagarese, attuale capogruppo In Consiglio comunale, e del dirigente di lungo corso Emanuele Sapia». 

«Tutto questo - spiegano - è frutto di un lavoro costante sul territorio e sulle sue vertenze, anche grazie all'azione del Presidente della Giunta regionale Occhiuto e dell'Assessore Gallo, che mira a garantire alla città un'alternativa credibile e qualitativa per le prossime elezioni comunali. Forza Italia, che è parte trainante della coalizione di centrodestra allargata ad Azione, si candida autorevolmente a guidare Corigliano-Rossano e portarla ad essere la grande città che a causa della fallimentare amministrazione Stasi non è ancora diventata, e questo sarà possibile con l'apporto di idee e progettualità che grazie ai tantissimi iscritti e simpatizzanti porteranno finalmente una speranza di ambizioso cambiamento in quella che deve finalmente diventare la terza città della Calabria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.