4 ore fa:Identità Golose, a Campana Pizza in Teglia va il Premio Creatività (Pizzerie)
4 ore fa:Scappa con armi e droga, fermato grazie all'imponente manovra di ricerca dei Carabinieri
5 ore fa:Movimento per la Vita di Co-Ro, cinque incontri per parlare di povertà e interculturalità
3 ore fa:Rifiuti, Frascineto sempre più green: la raccolta differenziata supera l'86 percento
1 ora fa:Riforma delle Dop e Igp, la Calabria ha tutto per guadagnarci
31 minuti fa:In Calabria «manca una vera strategia di sviluppo che metta al centro il lavoro sostenibile e sicuro»
2 ore fa:All'Annunziata il blocco operatorio di Ginecologia e Ostetricia «sulle carte non esiste»
2 ore fa:Venerdì si terrà l'evento “Un viaggio... nella Storia” attraverso i libri di Carlino
1 minuto fa:Gli studenti del Polo Liceale in vista all'Eco dello Jonio sulle tracce della consapevolezza
1 ora fa:Prima canna di gallerie completa: giornata storica per il nuovo tracciato della Statale 106 - FOTO/VIDEO

Forza Italia si candida a guidare Co-Ro per «farne una grande Città»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Tesseramento con numeri da record, radicamento sul territorio, classe dirigente di alto livello: con queste premesse Forza Italia Corigliano-Rossano si appresta ad affrontare le sfide future».

Inizia così la nota stampa di Forza Italia Corigliano-Rossano, che prosegue: «Nel pomeriggio di ieri il coordinatore cittadino Giuseppe Turano insieme all'On. Pasqualina Straface, Presidente della Terza Commissione Regionale Sanità, ha riunito gli iscritti in una partecipatissima assemblea a cui era presente anche il sub commissario per l'area urbana di Rossano Francesco Naccarato». 

«Dalla discussione è emerso come Forza Italia sia il primo partito in città con quasi mille tesserati e una classe dirigente di alto profilo che si è rafforzata con l'ingresso del consigliere comunale Aldo Zagarese, attuale capogruppo In Consiglio comunale, e del dirigente di lungo corso Emanuele Sapia». 

«Tutto questo - spiegano - è frutto di un lavoro costante sul territorio e sulle sue vertenze, anche grazie all'azione del Presidente della Giunta regionale Occhiuto e dell'Assessore Gallo, che mira a garantire alla città un'alternativa credibile e qualitativa per le prossime elezioni comunali. Forza Italia, che è parte trainante della coalizione di centrodestra allargata ad Azione, si candida autorevolmente a guidare Corigliano-Rossano e portarla ad essere la grande città che a causa della fallimentare amministrazione Stasi non è ancora diventata, e questo sarà possibile con l'apporto di idee e progettualità che grazie ai tantissimi iscritti e simpatizzanti porteranno finalmente una speranza di ambizioso cambiamento in quella che deve finalmente diventare la terza città della Calabria».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.