13 ore fa:Poste chiuse a Lauropoli, Ndc incalza: «Fine lavori il 4 maggio? Cantieri mai partiti»
10 ore fa:Custodi di un fuoco antico: cosa racconta il viaggio tra Grecia e Sibaritide
15 ore fa:Pnrr, 77mila euro al Comune di Cassano All'Ionio per la Transizione al Digitale. L'Ente tra i soli sei Comuni finanziati in Calabria: risorse destin
15 ore fa:Già espulso e autore del furto di oggetti sacri: arrestato dopo l’assalto a un negozio a Rossano
14 ore fa:Danilo, la cicogna che sfida il Mediterraneo: iniziato il ritorno verso casa
12 ore fa:Mario Tozzi all’Unical per “Terre in movimento”: si parlerà di rischio sismico e vulcanico
12 ore fa:Fingono di essere carabinieri e truffano un anziano: arrestati a Trebisacce
13 ore fa:Si avvicina l'appuntamento su Marco Aurelio Severino per rilanciare la storia della medicina calabrese
14 ore fa:Trebisacce, scontro a sinistra. Le sinistre unite attaccano: «Esclusi dal Primo Maggio, democrazia a intermittenza»
12 ore fa:Vicenda Tis, i sindacati: «C'è l'impegno della Regione a sostenere il reddito degli esclusi»

A Saracena ri-vince Renzo Russo con la sua lista Sarabella

1 minuti di lettura

SARACENA - È stato riconfermato sindaco Renzo Russo che, con la sua lista Sarabella, continua ad essere il primo cittadino di Saracena.
Avendo la meglio su Luigi Pandolfi, Russo prosegue così il proprio lavoro alla guida della piccola comunità, nel solco di un centro sinistra che accomuna il Pollino. 

L'obiettivo del giovane sindaco è quello di rendere Saracena «un luogo in cui i giovani possano immaginare il loro futuro senza dover accettare condizioni al ribasso», come ha reso noto qualche giorno fa. 

«Dobbiamo fare in modo che i nostri giovani partano - ha aggiunto Russo - per crescere e per scoprire il mondo, ma che poi sentano la necessità di tornare perché la realizzazione personale di ognuno di noi vale doppio se raggiunta nella propria terra».

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).