9 ore fa:Una Stanza Rosa nel Pronto Soccorso dell'Annunziata: un nuovo spazio protetto per le donne vittime di violenza
11 ore fa:Illuminazione pubblica a Co-Ro, ecco le contrade dove "arriverà la luce"
7 ore fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
8 ore fa:Rottamazione dei tributi: ora tocca ai Comuni. Corigliano-Rossano davanti alla scelta se dare il “colpo di spugna”
7 ore fa:C'è anche un pezzo di Corigliano-Rossano al TFF con la pellicola "il Protagonista"
10 ore fa:FI e MdT: «Insiti sia il cuore amministrativo, politico e direzionale della città unica»
12 ore fa:«Il 37,2% dei calabresi è a rischio povertà. Enormi responsabilità del governo regionale»
10 ore fa:Premio “Umberto Zanotti Bianco” a Demma, Iacobini: «Un riconoscimento che onora anche la nostra città»
9 ore fa:Perciaccante lancia l'allarme "caro-prezzi materiali”: «Una vera e propria emergenza per i cantieri»
11 ore fa:Le Clementine Antiviolenza ottengono il patrocinio della Commissione regionale per le Pari Opportunità

A Saracena ri-vince Renzo Russo con la sua lista Sarabella

1 minuti di lettura

SARACENA - È stato riconfermato sindaco Renzo Russo che, con la sua lista Sarabella, continua ad essere il primo cittadino di Saracena.
Avendo la meglio su Luigi Pandolfi, Russo prosegue così il proprio lavoro alla guida della piccola comunità, nel solco di un centro sinistra che accomuna il Pollino. 

L'obiettivo del giovane sindaco è quello di rendere Saracena «un luogo in cui i giovani possano immaginare il loro futuro senza dover accettare condizioni al ribasso», come ha reso noto qualche giorno fa. 

«Dobbiamo fare in modo che i nostri giovani partano - ha aggiunto Russo - per crescere e per scoprire il mondo, ma che poi sentano la necessità di tornare perché la realizzazione personale di ognuno di noi vale doppio se raggiunta nella propria terra».

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).