7 ore fa:Caos ticket sanitari dell'Asp di Cosenza, Colamaria (UdiCon): «Irresponsabile scaricare gli errori sui cittadini»
10 ore fa:Tragedia sulla Statale 106: muore un 86enne a bordo di un motocarro dopo lo scontro con un crossover
8 ore fa:Sicurezza a Schiavonea, Caputo (Azione): «Servono controllo, dignità e un piano condiviso»
8 ore fa:Pechino+30 nella giornata contro la violenza di genere, Amarelli: « Serve Ministero Pari Opportunità»
9 ore fa:Celiachia e alimentazione senza glutine, doppio appuntamento formativo a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Benessere dei minori, a Cassano partito il progetto del Fondo nazionale per le Politiche della famiglia
10 ore fa:Co-Ro festeggia i 40 anni della Scuola dell'Infanzia Matassa
7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Corigliano-Rossano fa rumore: scuole unite contro la violenza sulle donne
9 ore fa:Crisi del settore agrumicolo e olivicolo, Papasso propone la dichiarazione di stato d'emergenza

A Saracena ri-vince Renzo Russo con la sua lista Sarabella

1 minuti di lettura

SARACENA - È stato riconfermato sindaco Renzo Russo che, con la sua lista Sarabella, continua ad essere il primo cittadino di Saracena.
Avendo la meglio su Luigi Pandolfi, Russo prosegue così il proprio lavoro alla guida della piccola comunità, nel solco di un centro sinistra che accomuna il Pollino. 

L'obiettivo del giovane sindaco è quello di rendere Saracena «un luogo in cui i giovani possano immaginare il loro futuro senza dover accettare condizioni al ribasso», come ha reso noto qualche giorno fa. 

«Dobbiamo fare in modo che i nostri giovani partano - ha aggiunto Russo - per crescere e per scoprire il mondo, ma che poi sentano la necessità di tornare perché la realizzazione personale di ognuno di noi vale doppio se raggiunta nella propria terra».

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).