16 ore fa:Presentata l’immagine del 68° Carnevale di Castrovillari
8 minuti fa:Aggressione in pieno giorno al Quadrivio di Schiavonea: paura in una zona centralissima
16 ore fa:Ora il mare minaccia Schiavonea: scatta il piano di difesa della costa
1 ora fa:Sanità a Longobucco, la denuncia di Baratta (Cgil): «Sistema al collasso, basta promesse»
37 minuti fa:Disagi ignorati e promesse mancate, per i liceali del Classico di San Demetrio «questo è menefreghismo istituzionale»
18 ore fa:Parchi Archeologici di Crotone e Sibari accolgono “70 anni con Italia Nostra”
15 ore fa:Ciclone Harry, Trotta (Cgil Calabria): «Urgente piano per la manutenzione del territorio»
17 ore fa:Tarsia pronta a celebrare la Giornata della Memoria
16 ore fa:Sanità da terzo mondo, altro caso a Longobucco: staffette improvvisate per salvare un uomo
14 ore fa:Al Majorana di Co-Ro i laboratori diventano scena del crimine per l’orientamento

A Saracena ri-vince Renzo Russo con la sua lista Sarabella

1 minuti di lettura

SARACENA - È stato riconfermato sindaco Renzo Russo che, con la sua lista Sarabella, continua ad essere il primo cittadino di Saracena.
Avendo la meglio su Luigi Pandolfi, Russo prosegue così il proprio lavoro alla guida della piccola comunità, nel solco di un centro sinistra che accomuna il Pollino. 

L'obiettivo del giovane sindaco è quello di rendere Saracena «un luogo in cui i giovani possano immaginare il loro futuro senza dover accettare condizioni al ribasso», come ha reso noto qualche giorno fa. 

«Dobbiamo fare in modo che i nostri giovani partano - ha aggiunto Russo - per crescere e per scoprire il mondo, ma che poi sentano la necessità di tornare perché la realizzazione personale di ognuno di noi vale doppio se raggiunta nella propria terra».

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).