8 ore fa:Destinazione turistica? «Servono numeri, contenuti e identità»
6 ore fa:Al via "Cultural Heritage Hub": tra i partner anche il Parco Archeologico di Sibari
10 ore fa:A Corigliano-Rossano nasce Risea: un presidio sicuro per le donne vittima di violenza - VIDEO
7 ore fa:La Cisl Calabria si prepara al Congresso del 23 e 24 maggio
4 ore fa:Pedro's diventa Cavaliere della Cucina italiana nel mondo
5 ore fa:La Calabria del nord al centro della maxi-esercitazione della Nato con portaerei e jet F-35 | FOTO
9 ore fa:Rossanese, Aloisi suona la carica: «Serve l’aiuto di tutta la città»
9 ore fa:Sanità, Zangaro e Sapia: «Il tempo dell’attesa è finito»
6 ore fa:Porto di Schiavonea, bloccate le attività portuali per un guasto alla colonnina del rifornimento
5 ore fa:Tutto pronto per la "Corri e Cammina per l'Inclusione! Oltre ogni traguardo"

Iacucci (Pd) plaude alla candidatura di Irto alla segreteria regionale e all’ingresso di Sposato nel partito

1 minuti di lettura

COSENZA - «Ieri per il Partito Democratico in Calabria è stata una bella giornata. La candidatura di Nicola Irto alla segreteria regionale segna un momento importante. Abbiamo lavorato con convinzione in tal senso e continueremo a farlo in vista dei Congressi. Sono convinto che con Nicola il partito potrà vivere una reale rigenerazione che, come affermato dallo stesso Irto, riparta dai Circoli e dalla discussione politica, lontana dai personalismi e dalle lotte interne per ricostruire una comunità che può fare molto per il Paese».

È quanto scrive in una nota stampa il vicepresidente del Consiglio regionale, Franco Iacucci.

«Un'altra bella notizia – continua - è che Angelo Sposato ha scelto di tornare nella nostra comunità. Ne sono lieto sia per l'amicizia personale ma soprattutto perché so che il suo contributo sarà importante per portare nella discussione, con più forza e competenza, le tematiche del lavoro e i diritti dei lavoratori per cui Angelo si è sempre battuto da sindacalista».

«Infine, il fatto che il PD sia primo partito nelle intenzioni di voto degli italiani è un segnale che stiamo lavorando bene, che abbiamo recuperato la fiducia degli italiani e che stiamo parlando il linguaggio della chiarezza e della coerenza e tornando attrattivi. Questo enorme potenziale non va assolutamente disperso a cominciare proprio dalla Calabria» conclude.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.