15 ore fa:Stasi: «L’unico commissariamento utile è quello della Giunta regionale»
13 ore fa:Playoff Serie C: Pallavolo Rossano Asd travolge Siderno e vola ai quarti
23 ore fa:La magia di una nascita in casa negli anni ’50
20 ore fa:Energia e crisi globale: ecco perché le comunità energetiche diventano strategiche
17 ore fa:La festività delle Palme a Rossano: 1462-2026
18 ore fa:Sanità nel caos, si dimette Bernardi: il caso Punto nascita di Co-Ro travolge l’Asp di Cosenza
1 ora fa:Palermo vince al quinto set contro Corigliano: seconda sconfitta consecutiva
13 ore fa:Corigliano da impazzire: rimonta epica e tris di Buongiorno
27 minuti fa:Altomonte isolata, qualcuno vuole che il caso della Provinciale 121 arrivi a Roma
19 ore fa:Verso Bosnia-Italia: Gattuso e il racconto del padre: «Rino è passione vera»

La Lega giovanile calabrese incontra i vertici regionali del partito

1 minuti di lettura

COSENZA - Incontro vertici Lega Calabria. Nella giornata di sabato il Segretario Regionale Lega Calabria, Avv. Saccomanno, ha incontrato il Segretario Regionale Lega Giovani Calabria, Angelo Greco. 

Le parole d'ordine sono state "Futuro e Giovani", anche in vista dei fondi stanziati nel PNRR del Governo Draghi, dove, grazie alla Lega, saranno investiti esorbitanti cifre per la Calabria e tutto il mezzogiorno. 

La Lega Giovani, come maggior movimento politico giovanile di destra in Calabria e in tutta Italia, che esprime deputati e amministratori da Nord a Sud, tornerà su tutto il territorio nazionale per lavorare alle battaglie che ha portato e continuerà a portare per il bene di tutti. Il segretario Giovanile Greco: 

«Siamo felici di tornare in piazza, tra le persone per le persone, lavorare duro per un futuro migliore, che ci vede protagonisti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.