4 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
3 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
2 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
2 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
6 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
4 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
5 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
3 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
5 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
6 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati

La Lega giovanile calabrese incontra i vertici regionali del partito

1 minuti di lettura

COSENZA - Incontro vertici Lega Calabria. Nella giornata di sabato il Segretario Regionale Lega Calabria, Avv. Saccomanno, ha incontrato il Segretario Regionale Lega Giovani Calabria, Angelo Greco. 

Le parole d'ordine sono state "Futuro e Giovani", anche in vista dei fondi stanziati nel PNRR del Governo Draghi, dove, grazie alla Lega, saranno investiti esorbitanti cifre per la Calabria e tutto il mezzogiorno. 

La Lega Giovani, come maggior movimento politico giovanile di destra in Calabria e in tutta Italia, che esprime deputati e amministratori da Nord a Sud, tornerà su tutto il territorio nazionale per lavorare alle battaglie che ha portato e continuerà a portare per il bene di tutti. Il segretario Giovanile Greco: 

«Siamo felici di tornare in piazza, tra le persone per le persone, lavorare duro per un futuro migliore, che ci vede protagonisti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.