4 ore fa:Il luogo in cui scopri che la sostenibilità è consapevolezza: viaggio dentro Parco Biometano | VIDEO
4 ore fa:Fiom Cgil Calabria aderisce allo sciopero nazionale: «Non protesta sterile, ma atto di giustizia»
3 ore fa:Il club Kiwanis di Co-Ro Ippodamo da Mileto torna con "Un Babbo Natale per tutti"
5 ore fa:Cgil, pensionati e mondo dell'associazionismo contro la manovra finanziaria: «I diritti non si mettono in bilancio»
5 ore fa:Legalità, Renzo: «Noi educatori facciamo la nostra parte. Ora è lo Stato che deve fare la sua»
1 ora fa:Malore sul lavoro a Corigliano: soccorsa una giovane nella zona industriale
2 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley: sabato trasferta a Vibo per un test di alta classifica
2 ore fa:Il Laboratorio delle donne di Co-Ro presenta "C'era una volta intorno al presepe..."
1 ora fa:La Calabria che si indossa: identità, design e liquirizia nella nuova tappa del racconto di Mid Pop Design
1 ora fa:Cellcept introvabile nel servizio pubblico, trapiantati costretti agli equivalenti: «Così rischiamo la vita»

La Lega giovanile calabrese incontra i vertici regionali del partito

1 minuti di lettura

COSENZA - Incontro vertici Lega Calabria. Nella giornata di sabato il Segretario Regionale Lega Calabria, Avv. Saccomanno, ha incontrato il Segretario Regionale Lega Giovani Calabria, Angelo Greco. 

Le parole d'ordine sono state "Futuro e Giovani", anche in vista dei fondi stanziati nel PNRR del Governo Draghi, dove, grazie alla Lega, saranno investiti esorbitanti cifre per la Calabria e tutto il mezzogiorno. 

La Lega Giovani, come maggior movimento politico giovanile di destra in Calabria e in tutta Italia, che esprime deputati e amministratori da Nord a Sud, tornerà su tutto il territorio nazionale per lavorare alle battaglie che ha portato e continuerà a portare per il bene di tutti. Il segretario Giovanile Greco: 

«Siamo felici di tornare in piazza, tra le persone per le persone, lavorare duro per un futuro migliore, che ci vede protagonisti».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.