1 ora fa:Dalla Calabria al Vaticano sulle orme di San Nilo: al via il pellegrinaggio giubilare della Diocesi
2 ore fa:Maria Perrotta pronta a incantare lo Jonio International Music Festival
1 ora fa:Francavilla Marittima riscopre le sue origini mitiche: presentato il progetto “La Dea Atena ed Epeo di Lagaria”
14 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
15 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
22 minuti fa:Portare un sorriso in pediatria: le associazioni Alma e Ruskia unite in questa "missione"
14 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
1 ora fa:Perché Chet Baker ci parla ancora?
2 ore fa:Corigliano-Rossano, il Libeccio sradica un grande pino nel centro storico
15 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento

Si dimettono in massa dall’Udc di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Premesso che sono venute meno la trasparenza e la chiarezza, valori fondanti della vita di un Partito. Premesso che è venuta meno la coerenza rispetto agli indirizzi programmatici che sono stati alla base dell’accettazione, da parte nostra, degli incarichi di Partito. Premessa, altresì, la perdurante impossibilità di un vero confronto politico all’interno del Partito, finalizzato alla costruzione di un percorso duraturo, etico e condiviso. Sulla base di quanto premesso, comunichiamo le nostre dimissioni da ogni carica da noi ricoperta nell’UDC di Corigliano-Rossano».

È quanto si legge in una nota stampa a firma di: Carlo Di Noia commissario cittadino; Catello Cozza componente direttivo cittadino; Vincenzo Formaro componente direttivo cittadino; Giovanni De Gennaro  componente direttivo cittadino; Lucia Rita Pistola, componente direttivo cittadino; Enzo Cumino, componente direttivo cittadino; Francesco Mirante, componente direttivo cittadino; Carmine Fontana componente circolo Corigliano Scalo; Armando Giglio coordinatore circolo Schiavonea; Giorgio Lombisani  componente circolo Schiavonea; Pino Forte componente circolo Schiavonea; Tina Russo coordinatrice circolo Piana Caruso e zone Montane.

(fonte foto blog positivo)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.