13 ore fa:Montegiordano si prepara a vivere la serata conclusiva di Cinemadamare
12 ore fa:Corigliano Volley dà il via alla stagione 2025-2026: sport, crescita e nuove sfide
16 ore fa:Odissea 2000, ancora qualche giorno di relax e divertimento al Parco Acquatico dei record
14 ore fa:Co-Ro, incidente alla rotatoria di Toscano: 3km di coda e traffico rallentato
20 minuti fa: A Caloveto anche d’estate si promuove cittadinanza e appartenenza
17 ore fa:Numeri record al Pronto Soccorso dell’ospedale Chidichimo
15 ore fa:«Sanità e colpi di mano ferragostani»: la denuncia di Laghi
14 ore fa:Corigliano-Rossano, a Thurio messa in sicurezza l’intersezione tra la SP 253 e la SP 173
13 ore fa:Caporalato e povertà: il prezzo umano del lavoro nei campi nella Sibaritide
12 ore fa:Gianni ed i suoi cani, la dignità semplice di un uomo che non ha mai smesso di sorridere

Si dimettono in massa dall’Udc di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Premesso che sono venute meno la trasparenza e la chiarezza, valori fondanti della vita di un Partito. Premesso che è venuta meno la coerenza rispetto agli indirizzi programmatici che sono stati alla base dell’accettazione, da parte nostra, degli incarichi di Partito. Premessa, altresì, la perdurante impossibilità di un vero confronto politico all’interno del Partito, finalizzato alla costruzione di un percorso duraturo, etico e condiviso. Sulla base di quanto premesso, comunichiamo le nostre dimissioni da ogni carica da noi ricoperta nell’UDC di Corigliano-Rossano».

È quanto si legge in una nota stampa a firma di: Carlo Di Noia commissario cittadino; Catello Cozza componente direttivo cittadino; Vincenzo Formaro componente direttivo cittadino; Giovanni De Gennaro  componente direttivo cittadino; Lucia Rita Pistola, componente direttivo cittadino; Enzo Cumino, componente direttivo cittadino; Francesco Mirante, componente direttivo cittadino; Carmine Fontana componente circolo Corigliano Scalo; Armando Giglio coordinatore circolo Schiavonea; Giorgio Lombisani  componente circolo Schiavonea; Pino Forte componente circolo Schiavonea; Tina Russo coordinatrice circolo Piana Caruso e zone Montane.

(fonte foto blog positivo)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.