5 ore fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, Furgiuele (Lega) deposita un'interrogazione su distaccamento permanente
8 ore fa:Emergenza Guardie Mediche, Garofalo denuncia le carenze del sistema sanitario
6 ore fa:Tumuli di Thurii, e se il "timpone grande" fosse la tomba di Lampone?
7 ore fa:Nuova Statale 106, senza lo svincolo nord (direzione Taranto) Trebisacce verrà seriamente danneggiata
9 ore fa:Tumore ovarico avanzato, all'Annunziata il primo intervento di chemio iperterma
5 ore fa:Tavernise (M5S) sulla sospensione dei servizi sanitari in farmacia: «Scelta inaccettabile»
6 ore fa:Blitz in Regione: perquisizioni nel Dipartimento Sanità
9 ore fa:L'Unical sensibilizza sulla donazione del sangue. Presentato il progetto nazionale
8 ore fa:Abruzzese entra nel direttivo provinciale del Siulp di Bologna
7 ore fa:A Morano Calabro prende vita la Scuola dei “Piccoli Restauratori”. Ecco come iscriversi

Si dimettono in massa dall’Udc di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Premesso che sono venute meno la trasparenza e la chiarezza, valori fondanti della vita di un Partito. Premesso che è venuta meno la coerenza rispetto agli indirizzi programmatici che sono stati alla base dell’accettazione, da parte nostra, degli incarichi di Partito. Premessa, altresì, la perdurante impossibilità di un vero confronto politico all’interno del Partito, finalizzato alla costruzione di un percorso duraturo, etico e condiviso. Sulla base di quanto premesso, comunichiamo le nostre dimissioni da ogni carica da noi ricoperta nell’UDC di Corigliano-Rossano».

È quanto si legge in una nota stampa a firma di: Carlo Di Noia commissario cittadino; Catello Cozza componente direttivo cittadino; Vincenzo Formaro componente direttivo cittadino; Giovanni De Gennaro  componente direttivo cittadino; Lucia Rita Pistola, componente direttivo cittadino; Enzo Cumino, componente direttivo cittadino; Francesco Mirante, componente direttivo cittadino; Carmine Fontana componente circolo Corigliano Scalo; Armando Giglio coordinatore circolo Schiavonea; Giorgio Lombisani  componente circolo Schiavonea; Pino Forte componente circolo Schiavonea; Tina Russo coordinatrice circolo Piana Caruso e zone Montane.

(fonte foto blog positivo)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.