Si dimettono in massa dall’Udc di Corigliano-Rossano
«Sono venute meno la trasparenza e la chiarezza. È venuta meno la coerenza rispetto agli indirizzi programmatici. Impossibilità di un vero confronto politico». Ecco i nomi dei politici che lasciano il partito

CORIGLIANO-ROSSANO - «Premesso che sono venute meno la trasparenza e la chiarezza, valori fondanti della vita di un Partito. Premesso che è venuta meno la coerenza rispetto agli indirizzi programmatici che sono stati alla base dell’accettazione, da parte nostra, degli incarichi di Partito. Premessa, altresì, la perdurante impossibilità di un vero confronto politico all’interno del Partito, finalizzato alla costruzione di un percorso duraturo, etico e condiviso. Sulla base di quanto premesso, comunichiamo le nostre dimissioni da ogni carica da noi ricoperta nell’UDC di Corigliano-Rossano».
È quanto si legge in una nota stampa a firma di: Carlo Di Noia commissario cittadino; Catello Cozza componente direttivo cittadino; Vincenzo Formaro componente direttivo cittadino; Giovanni De Gennaro componente direttivo cittadino; Lucia Rita Pistola, componente direttivo cittadino; Enzo Cumino, componente direttivo cittadino; Francesco Mirante, componente direttivo cittadino; Carmine Fontana componente circolo Corigliano Scalo; Armando Giglio coordinatore circolo Schiavonea; Giorgio Lombisani componente circolo Schiavonea; Pino Forte componente circolo Schiavonea; Tina Russo coordinatrice circolo Piana Caruso e zone Montane.
(fonte foto blog positivo)