2 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
16 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
14 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
8 minuti fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
38 minuti fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
15 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
17 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
1 ora fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune

Corigliano-Rossano, la difesa di Caracciolo: «Ero lì per sottoporre ai presenti l'adesione al comitato contro la criminalità»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Ieri i consiglieri Promenzio, Scarcella, Madeo, Madeo Rosellina, Olivo, Scorza Gennaro hanno prodotto, da autentici mascalzoni visto che i loro partiti quel documento lo hanno firmato, un attacco a me e a Stasi squallido quanto falso che la dice lunga sulle loro qualità  politiche e civiche. Questo è tutto».

Inizia così la replica ai consiglieri di opposizione da parte dell’ex sindaco di Rossano Tonino Caracciolo.

«Nella mattinata del 14 – spiega - mi sono recato in Comune per consegnare il documento del gruppo al sottosegretario ed ai parlamentari presenti. Anzi ho consegnato alla senatrice Abate anche il documento per Cancelliere che tardava e per il Presidente Morra (e la ringrazio per aver assunto l'impegno di un incontro con Morra). Poi sono andato via e ne ho dato comunicazione in questo gruppo».

«Oggi li invito ad esprimersi pubblicamente sull'ultimo attentato mafioso  al cantiere della rotonda del nuovo Ospedale, il diciannovesimo in 4 mesi» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.