3 ore fa:San Lorenzo Bellizzi apre il Trofeo “Borghi d’Italia”: successo per la prima tappa nazionale
4 ore fa:Campana: il documentario sui Giganti di Pietra sbarca in Giappone
7 ore fa:Dissesto idrogeologico, esperti e istituzioni a confronto il 27 aprile: “Sinergie per la resilienza”
6 ore fa:San Basile, parte il laboratorio “Raccolta di storie di comunità”: bambini alla scoperta della cultura arbëreshë
4 ore fa:La Polis Rocca Imperiale conquista la promozione in Seconda Categoria
7 ore fa:A Co-Ro la presentazione del libro “Nel nome del pane” di Luigi A. Chiarello
2 ore fa:Cibo, corpo e giudizio: a Co-Ro un incontro su nutrizione e benessere psicologico
1 ora fa:SP120 Altomonte: presentato l'esposto alla Corte dei Conti e ultimatum alla Provincia
1 ora fa:Caro energia, dalla Sibaritide appello di agricoltori e pescatori ormai alla fame: «italia in difficoltà, trattare con la Russia» | VIDEO
3 ore fa:L’Unical celebra l’eccellenza nella divulgazione: conferito dottorato honoris causa in Fisica ad Angela Misiano

Corigliano-Rossano, la difesa di Caracciolo: «Ero lì per sottoporre ai presenti l'adesione al comitato contro la criminalità»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Ieri i consiglieri Promenzio, Scarcella, Madeo, Madeo Rosellina, Olivo, Scorza Gennaro hanno prodotto, da autentici mascalzoni visto che i loro partiti quel documento lo hanno firmato, un attacco a me e a Stasi squallido quanto falso che la dice lunga sulle loro qualità  politiche e civiche. Questo è tutto».

Inizia così la replica ai consiglieri di opposizione da parte dell’ex sindaco di Rossano Tonino Caracciolo.

«Nella mattinata del 14 – spiega - mi sono recato in Comune per consegnare il documento del gruppo al sottosegretario ed ai parlamentari presenti. Anzi ho consegnato alla senatrice Abate anche il documento per Cancelliere che tardava e per il Presidente Morra (e la ringrazio per aver assunto l'impegno di un incontro con Morra). Poi sono andato via e ne ho dato comunicazione in questo gruppo».

«Oggi li invito ad esprimersi pubblicamente sull'ultimo attentato mafioso  al cantiere della rotonda del nuovo Ospedale, il diciannovesimo in 4 mesi» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.