Corigliano-Rossano, la difesa di Caracciolo: «Ero lì per sottoporre ai presenti l'adesione al comitato contro la criminalità»
L’ex sindaco di Rossano: «Un attacco a me e a Stasi squallido quanto falso che la dice lunga sulle loro qualità politiche e civiche»

CORIGLIANO-ROSSANO – «Ieri i consiglieri Promenzio, Scarcella, Madeo, Madeo Rosellina, Olivo, Scorza Gennaro hanno prodotto, da autentici mascalzoni visto che i loro partiti quel documento lo hanno firmato, un attacco a me e a Stasi squallido quanto falso che la dice lunga sulle loro qualità politiche e civiche. Questo è tutto».
Inizia così la replica ai consiglieri di opposizione da parte dell’ex sindaco di Rossano Tonino Caracciolo.
«Nella mattinata del 14 – spiega - mi sono recato in Comune per consegnare il documento del gruppo al sottosegretario ed ai parlamentari presenti. Anzi ho consegnato alla senatrice Abate anche il documento per Cancelliere che tardava e per il Presidente Morra (e la ringrazio per aver assunto l'impegno di un incontro con Morra). Poi sono andato via e ne ho dato comunicazione in questo gruppo».
«Oggi li invito ad esprimersi pubblicamente sull'ultimo attentato mafioso al cantiere della rotonda del nuovo Ospedale, il diciannovesimo in 4 mesi» conclude.