3 ore fa:La Calabria vola alle finali europee del Tour Music Fest 2025 con sette artisti: ecco i nomi
6 ore fa:Casa Serena e il caso del concorso per il direttore amministrativo: «Serve trasparenza totale»
5 ore fa:Influenza, domani (finalmente) arrivano i vaccini a Bocchigliero. Domenica a Campana
6 ore fa:Sistema penitenziario calabrese, Fns Cisl chiede maggior dialogo
3 ore fa:Insiti, sui social "spunta" un progetto con una grande firma: Femia firma (anche) il parco urbano
2 ore fa:Cassano "in marcia" contro la violenza di genere
4 ore fa:Orrico (M5s) chiede lumi a Occhiuto sulla chiusura del Consultorio di Cariati: «Servono risposte»
5 ore fa:Co-Ro dice "no" alla violenza di genere: il Parco Fabiana Luzzi diventa voce delle vittime
7 ore fa:Calcio dilettantistico, il Premio StadioRadio approda nell’Alto Jonio
4 ore fa:Colpo di mercato della Rossanese: arriva David Bessa

Elezioni regionali Calabria si voterà il 14 febbraio 2021

1 minuti di lettura

CATANZARO - Le elezioni regionali in Calabria si svolgeranno il 14 febbraio 2021, lo ha annunciato il Presidente facente funzioni Nino Spirlì con un decreto pubblicato ieri.

Si ritorna alle urne dopo la morte del Presidente della Giunta Regionale Jole Santelli avvenuta il 15 ottobre scorso a pochi mesi dall’insediamento, ricordiamo che in Calabria si era votato il 26 gennaio di quest’anno.

Il decreto verrà notificato al Ministero dell’interno e degli Affari Regionali, al Presidente del Consiglio regionale, al Presidente della Corte di Appello di Catanzaro, ai Prefetti dei cinque capoluoghi di provincia calabresi, ai sindaci ed ai Presidenti delle commissioni elettorali.

Angela Cortese
Autore: Angela Cortese

Scrupolosa, gentile e poliedrica. Consegue il Diploma di Ragioniere e Perito commerciale presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale Amministrativo e per Programmatori di Rossano. Lavora nel settore privato come esperto dell’amministrazione e dei regolamenti delle Telecomunicazioni, segretaria amministrativa, giornalista pubblicista redattrice dell’informazione televisiva. Ha collaborato alla realizzazione del video divulgativo: San Nilo il calabro. Si è occupata di progettare, sviluppare e aggiornare dei siti web. Ama l’arte, le tradizioni e la cultura con particolare attenzione a tutto quello che riguarda l’identità e le radici della Calabria.