38 minuti fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
17 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati
20 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
16 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
17 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
15 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
1 ora fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
17 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
19 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
16 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»

Elezioni regionali Calabria si voterà il 14 febbraio 2021

1 minuti di lettura

CATANZARO - Le elezioni regionali in Calabria si svolgeranno il 14 febbraio 2021, lo ha annunciato il Presidente facente funzioni Nino Spirlì con un decreto pubblicato ieri.

Si ritorna alle urne dopo la morte del Presidente della Giunta Regionale Jole Santelli avvenuta il 15 ottobre scorso a pochi mesi dall’insediamento, ricordiamo che in Calabria si era votato il 26 gennaio di quest’anno.

Il decreto verrà notificato al Ministero dell’interno e degli Affari Regionali, al Presidente del Consiglio regionale, al Presidente della Corte di Appello di Catanzaro, ai Prefetti dei cinque capoluoghi di provincia calabresi, ai sindaci ed ai Presidenti delle commissioni elettorali.

Angela Cortese
Autore: Angela Cortese

Scrupolosa, gentile e poliedrica. Consegue il Diploma di Ragioniere e Perito commerciale presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale Amministrativo e per Programmatori di Rossano. Lavora nel settore privato come esperto dell’amministrazione e dei regolamenti delle Telecomunicazioni, segretaria amministrativa, giornalista pubblicista redattrice dell’informazione televisiva. Ha collaborato alla realizzazione del video divulgativo: San Nilo il calabro. Si è occupata di progettare, sviluppare e aggiornare dei siti web. Ama l’arte, le tradizioni e la cultura con particolare attenzione a tutto quello che riguarda l’identità e le radici della Calabria.