7 minuti fa:Una casa per tutti, Straface: «Nessuna toppa e nessun paradosso»
5 ore fa:Oriolo attiva il servizio “Educational Framework”: supporto alle famiglie con educatori domiciliari e in comunità
7 ore fa:A Walter Pulignano il Premio Mede@ per il suo impegno a tutela dell'ambientale
4 ore fa:L’emozione di Mario: la foto del padre tra le immagini storiche in mostra all'Archivio di Stato
3 ore fa:Trebisacce ottiene il finanziamento regionale per il potenziamento dell’offerta culturale
3 ore fa:Il caso Ahmad Salem: la battaglia dei comitati ProPal per sapere perché il giovane è detenuto
2 ore fa: Polemos – Lessico di guerra in scena al Teatro Sybaris
1 ora fa:Altomonte, sospesi gli organi di governo: nominati tre commissari prefettizi
6 ore fa:Giornata Nazionale dell’Albero: istituzioni civili e militari insieme per celebrare la natura
19 ore fa:A Trebisacce il Natale profuma di mare: dal 29 novembre al 6 gennaio un mese di eventi e magia

Elezioni regionali Calabria si voterà il 14 febbraio 2021

1 minuti di lettura

CATANZARO - Le elezioni regionali in Calabria si svolgeranno il 14 febbraio 2021, lo ha annunciato il Presidente facente funzioni Nino Spirlì con un decreto pubblicato ieri.

Si ritorna alle urne dopo la morte del Presidente della Giunta Regionale Jole Santelli avvenuta il 15 ottobre scorso a pochi mesi dall’insediamento, ricordiamo che in Calabria si era votato il 26 gennaio di quest’anno.

Il decreto verrà notificato al Ministero dell’interno e degli Affari Regionali, al Presidente del Consiglio regionale, al Presidente della Corte di Appello di Catanzaro, ai Prefetti dei cinque capoluoghi di provincia calabresi, ai sindaci ed ai Presidenti delle commissioni elettorali.

Angela Cortese
Autore: Angela Cortese

Scrupolosa, gentile e poliedrica. Consegue il Diploma di Ragioniere e Perito commerciale presso l’Istituto Tecnico Statale Commerciale Amministrativo e per Programmatori di Rossano. Lavora nel settore privato come esperto dell’amministrazione e dei regolamenti delle Telecomunicazioni, segretaria amministrativa, giornalista pubblicista redattrice dell’informazione televisiva. Ha collaborato alla realizzazione del video divulgativo: San Nilo il calabro. Si è occupata di progettare, sviluppare e aggiornare dei siti web. Ama l’arte, le tradizioni e la cultura con particolare attenzione a tutto quello che riguarda l’identità e le radici della Calabria.