1 ora fa:Emergenza dopo l’esondazione del Crati: Visit Sibaritide lancia raccolta fondi per famiglie e agricoltori
1 ora fa:Manovra fluida ma senza guizzo: il Corigliano non sfonda, 0-0 con lo Scalea
7 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
2 ore fa:La Pallavolo Rossano batte Pink Volo Lamezia 3-0: primato rafforzato in Serie C
5 ore fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
6 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
3 ore fa:Cerchiara donerà l’olio votivo a San Francesco di Paola: il 2 maggio pellegrinaggio al Santuario
8 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
5 ore fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
4 ore fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione

Paolo Marchetti eletto Presidente Anteas servizi Rossano

1 minuti di lettura
Eletto il nuovo Presidente dell’ANTEAS Servizi Rossano, Associazione di Promozione Sociale (APS). Il consenso unanime del comitato direttivo ha visto in Paolo Marchetti, già dipendente del CAF CISL CALABRIA, la persona giusta da mettere alla guida dell’Organismo Rossanese. A elezione avvenuta, Marchetti ha voluto ringraziare tutti i componenti del comitato direttivo per la fiducia accordatagli, proponendo tra i componenti della nuova squadra di lavoro, come vice Presidente Luigi Manograsso e come Segretario dell’Associazione Giovanni Pace. Soffermandosi sull’importanza e il ruolo della Associazione Anteas APS, ha ribadito che l’idea di Associazione si incentra sui valori fondativi della CISL, e sulla necessità di approfondire le problematiche e le opportunità del territorio, socializzare soluzioni e nuovi percorsi. Congratulazioni e buon lavoro anche da Tonino Russo: "Marchetti è un giovane Rossanese, la sua elezione è riconducibile alla sensibilità all’impegno svolto sempre con passione, che negli anni ha sempre dimostrato verso il ceto debole della società. Da qualche anno si è distinto per la realizzazione dello sportello “IO NON SONO SOLO” servizio a domicilio per non autosufficienti, che è stato solo il primo passo verso un progetto più complesso, concretizzatosi, grazie al suo impegno e la sua tenacia, con il progetto “HOME CARE PREMIUM” assistenza domiciliare persone non autosufficienti”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.