21 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
20 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
2 ore fa:Arresti e sequestri: scoperta maxifrode fiscale e autoriciclaggio
1 ora fa:Il “Perciavutti” dei record: un rito antico che parla al futuro
19 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
1 ora fa:Corigliano-Rossano, lavoratori delle pulizie senza stipendio da tre mesi: protesta all'ospedale Spoke di Corigliano | VIDEO
2 ore fa:Dopo la tragedia, esplode la rabbia. Insorge Papasso e attacca MIT, Anas e Regione
Ieri:Una polpetta ha acceso la città
16 minuti fa:Carcere di Rossano, notte di follia: detenuto assalta l’infermeria e ferisce agenti e sanitari
46 minuti fa: In memoria di Maria Rosaria Sessa: oggi il ricordo del Circolo della Stampa "Pollino-Sibaritide"

Mirto-Crosia, nuovi investimenti su strutture e formazione scolastiche

1 minuti di lettura
Di REDAZIONE 

Scuola e Istruzione, prosegue l’operato dell’Esecutivo Russo in favore del miglioramento dell’offerta formativa. Investimenti sia negli interventi strutturali per la sicurezza degli edifici e la riorganizzazione degli spazi, con l’implemento di arredi e la fornitura di materiali didattici, che per quanto riguarda l’arricchimento dell’offerta, con la promozione di eventi e manifestazioni e con la partecipazione all’organizzazione dei viaggi di istruzione intra e oltre territorio. Soddisfatto l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Graziella Guido, anche per lo sviluppo dell’Istituto d'Istruzione Superiore Professionale “Don Lorenzo Milani” di Mirto - Crosia che, a partire dal 1 Settembre 2016  opererà come Istituto Tecnico Economico con gli indirizzi di Economia, Finanza e Marketing e Turismo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.