2 ore fa:Amendolara, l'evento “Parole in Movimento” è stato «una celebrazione di idee, condivisione e comunità»
1 ora fa:“Condoglianze vivissime” è l’ultimo libro di Cataldo Perri, sarà presentato in anteprima al Civico Museo del Mare
3 ore fa:“La Divina Commedia – Il Viaggio” della Maros incanta Napoli
1 ora fa:Nomine a palazzo Campanella, Iacucci e Alecci: «Astenuti per non personalizzare il voto, ma non condividiamo la scissione delle cariche»
45 minuti fa:Cane finisce in un dirupo: salvato da due Vigili del Fuoco di Co-Ro
2 ore fa:Sicurezza e maggiore presidio del territorio: altra promessa (disattesa) della politica
5 ore fa:Vaccarizzo Albanese si prepara a festeggiare la Teofania
4 ore fa:Alta Velocità e trasporti in Calabria: l'opposizione regionale deposita una richiesta di discussione in Consiglio
16 ore fa:Di tutto un po'
3 ore fa:La scuola dell'infanzia Magnolia chiude un anno intenso di «educazione alla bellezza»

Il consigliere regionale D'Acri ha incontrato le organizzazioni di produttori del settore ortofrutta

1 minuti di lettura
REGIONE Il consigliere regionale con delega all'agricoltura Mauro D'Acri ha presieduto, oggi, una riunione con le Organizzazioni di produttori del settore ortofrutta.Un’importante confronto, che si è svolto nella sede del Dipartimento all’agricoltura nella Cittadella a Catanzaro, nel corso del quale sono stati affrontati i problemi contingenti relativi alle forti criticità di cui il settore è stato protagonista negli ultimi mesi, principalmente riguardo prodotti come le clementine e i finocchi.Durante l’incontro, oltre all’esame delle criticità attuali, sono state analizzate le prospettive di sviluppo e le azioni necessarie a ridurre i punti di debolezza e valorizzare i punti di forza. A tal proposito è stato stabilito un calendario di incontri finalizzati al pieno coinvolgimento delle organizzazioni di produttori nella determinazione sia delle azioni immediate che delle prospettive di programmazione inerenti il prossimo Piano di sviluppo rurale (Psr) 2021/2027.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.