iGreco ancora una volta protagonista a Vinitaly
Il vino iGreco come strumento di comunicazione turistica e di incoming
Invitare a scoprire la Calabria attraverso sapori, piaceri ed emozioni; magari offrendo un calice di vino di qualità da accompagnare a prodotti gastronomici autentici. Con questo obiettivo iGreco, prestigiosa azienda calabrese, è nuovamente fra i protagonisti della 53esima edizione del VINITALY, il Salone Internazionale dei Vini e dei Distillati che dal 7 al 10 aprile prossimi farà di VERONA la capitale mondiale del vino. Un grande stand esperienziale all’interno del quale, attraverso i vini, entrare nel mondo delle eccellenze territoriali regionali. Ad ogni vino, sugli espositori, attraverso immagini, video e cromatismi emozionali, sarà abbinato un prodotto autentico; sintesi ed espressione del Senso della Calabria. Ed all’interno dello stand ogni visitatore, iscrivendosi, potrà partecipare all’estrazione di tre viaggi in Calabria, per due persone, nei luoghi protagonisti del racconto.
Il vino come strumento efficace di comunicazione turistica e di incoming. Una consapevolezza ed un dato di fatto, misurato e riconosciuto ormai da tutte le indagini sui turismi e che diventano mission e progetto concreto per la prestigiosa Azienda calabrese.
Ad affiancare iGRECO al VINITALY 2019 (PADIGLIONE 12 – STAND C4), nello storytelling del terroir saranno sette importanti consorzi regionali: delle Clementine di Calabria IGP, Cipolla Rossa di Tropea IGP, della Patata della Sila IGP; e ancora del Fico essiccato del Cosentino DOP, della Liquirizia di Calabria DOP; infine dei Limoni di Rocca Imperiale IGP e del Bergamotto di Reggio Calabria Dop.