13 ore fa:Coldiretti Calabria: «Un olio venduto a prezzi stracciati non è italiano né di qualità»
12 ore fa:A Trebisacce presto sorgerà una nuova scuola
11 ore fa:«Sybaris è a Sibari». Demma "svela" le ricerche degli ultimi anni: «Tante scoperte e nuove visioni» | VIDEO
14 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a far festa per Marco Della Mura
14 ore fa:Cosenza, avviato un dialogo tra il mondo della produzione e della ricerca, per costruire nuove relazioni e visioni
11 ore fa:L’Università Popolare Rossanese apre le attività con la presentazione del libro "Abbazia Calybita" di Maurizio Traversari
12 ore fa:All'evento "Tra possesso e Libertà" la denuncia dello Spi Cgil: «Troppo pochi i fondi per i Centri Antiviolenza»
14 minuti fa:Cariati contro la violenza di genere ricordando Battistina Russo
15 ore fa:A Co-Ro la presentazione "Di tante la voce", l'ultimo libro di Nuccia Benvenuto
13 ore fa:Anche il Pd regionale scende in piazza contro il Governo Meloni

Fidelitas Corigliano, donato un albero di Natale alla parrocchia Maria SS.Immacolata

1 minuti di lettura
Fidelitas Corigliano, gesto di solidarietà 

La Fidelitas, associazione socio culturale di promozione sociale territoriale, per testimoniare lo spirito del Natale, ha compiuto un'altra bellissima azione.Il Presidente Giuseppe Vena con una delegazione di soci si è recato alla Parrocchia Maria SS. Immacolata di Corigliano Scalo ed ha donato alla comunità parrocchiale un albero di Natale con i relativi addobbi. Il Presidente Vena fa sapere che la donazione rappresenta un augurio per tutte le famiglie coriglianesi di un sereno e felice Natale.La Fidelitas, sarà sempre a sostegno, per ogni occorrenza, verso la parrocchia Maria SS. Immacolata e verso i  suoi fedeli bisognosi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.