L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
Questa sera il Chiostro San Bernardino si trasformerà in un palcoscenico sotto le stelle per accogliere l’esecuzione de “Le Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi, capolavoro indiscusso del repertorio barocco

MORANO CALABRO - Stasera, 1° luglio, alle 21.30, il Chiostro San Bernardino di Morano Calabro si trasformerà in un palcoscenico sotto le stelle per accogliere l’esecuzione de “Le Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi, capolavoro indiscusso del repertorio barocco.
Protagonista della serata sarà l’Orchestra Sinfonica Brutia, con il violinista solista Manuel Arlia e la direzione del M. Massimo Celiberto. Un concerto che promette emozioni intense, in un contesto architettonico di rara suggestione.
L’evento si inserisce all’interno del più ampio programma di rinascita culturale e sociale promosso dalla municipalità locale e finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. In particolare, la manifestazione rientra nel Progetto “Ri_AbitareMorano”, con riferimento specifico e operativo all’Intervento 9 - Muranum… Prosa e Note, parte integrante del Contratto di Rigenerazione Urbana finalizzato alla valorizzazione del centro storico.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.