Tutto esaurito (anche gli attori) per “Ci sì o ci fa”
Con-Tatto riconferma il sold out e conquista il pubblico con intelligenza e ironia

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora un successo per l’Associazione Culturale Con-Tatto, che ieri – domenica 25 maggio – ha registrato il tutto esaurito al Teatro Valente (A.U. Corigliano) con la commedia “Ci Sì o Ci Fa” scritta e diretta da Francesco Caligiuri. Uno spettacolo che ha saputo unire risate e riflessione, conquistando il pubblico con una narrazione brillante, leggera solo in apparenza, ma capace di toccare corde profonde e attuali del vivere quotidiano.
Con-Tatto si conferma una realtà culturale di riferimento nel territorio, grazie a un’attività teatrale che sa spaziare con intelligenza e versatilità: dalle rievocazioni storiche più solenni, come quella dedicata a San Nilo, alla rivisitazione ironica della Divina Commedia, fino alle pièce più autentiche e popolari come “Ci Sì o Ci Fa”.
Soddisfatti gli attori, ma ancor più il pubblico, che ha risposto con entusiasmo a una proposta teatrale di qualità, capace di intrattenere con stile, senza mai cadere nel banale.
Una risata intelligente, quella portata in scena, che lascia spazio alla riflessione: è questa la cifra distintiva di Con-Tatto, un’associazione che continua a offrire un contributo culturale prezioso e tangibile per la crescita del territorio.