1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
18 minuti fa:Frascineto Adventures, iscrizioni chiuse e una comunità di 128 soci pronti all'avventura
5 ore fa:Thurio in festa per San Francesco di Paola: domani l’arrivo del simulacro nella chiesa di San Telesforo
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
48 minuti fa:«Sette anni senza risposte»: l'affondo di Forza Italia e Movimento del Territorio su Stasi
3 ore fa:Concluso il progetto di educazione alimentare e agricoltura biologica nelle scuole cassanesi
4 ore fa:È partito tutto da qui... e qui è finito
2 ore fa:Tarsia, accordo con Unical per il master sulla biodiversità: nelle Riserve formazione sul campo per 50 nuovi corsisti
5 ore fa:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley, domani si torna in campo: esordio per Simeon contro Lamezia
3 ore fa:Letteratura e spiritualità si incontrano: a Cosenza la presentazione dell’antologia “l’io, l’oltre e l’altrove”

I Draghi bizantini trionfano a Bari

1 minuti di lettura
Lo scorso 9 e 10 Febbraio 2019, si è svolto in terra pugliese il Torneo Interregionale di Taekwondo. Al Palaflorio di Bari le categorie coinvolte nei combattimenti sul tatami erano quelle maschili e femminili con età compresa tra i 6 e i 10 anni, coinvolgendo 700 circa atleti provenienti da tutto il meridione. Grande soddisfazione viene espressa dalla scuola bizantina dei “Draghi” che ha conquistato ben sei medaglie. I piccoli atleti che tornano a Rossano da protagonisti sono Ester Sciommarella che, al suo secondo torneo in carriera, è riuscita a conquistare l’oro. A Jasmine Sapia, invece, è andato l’argento, mentre il bronzo è finito ad Antonella Blaschi Fontanella e a Gabriela Suciu. Altre medaglie anche per Tedesco (argento) e per Matteo Sciommarella (bronzo).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.