40 minuti fa:Rottamazione dei tributi: ora tocca ai Comuni. Corigliano-Rossano davanti alla scelta se dare il “colpo di spugna”
3 ore fa:Le Clementine Antiviolenza ottengono il patrocinio della Commissione regionale per le Pari Opportunità
10 minuti fa:Ucsi Calabria, al Congresso nazionale ci sarà anche Anna Russo: eletta delegata insieme a Santa Giannazzo
2 ore fa:FI e MdT: «Insiti sia il cuore amministrativo, politico e direzionale della città unica»
1 ora fa:Una Stanza Rosa nel Pronto Soccorso dell'Annunziata: un nuovo spazio protetto per le donne vittime di violenza
1 ora fa:Perciaccante lancia l'allarme "caro-prezzi materiali”: «Una vera e propria emergenza per i cantieri»
4 ore fa:«Il 37,2% dei calabresi è a rischio povertà. Enormi responsabilità del governo regionale»
3 ore fa:Illuminazione pubblica a Co-Ro, ecco le contrade dove "arriverà la luce"
2 ore fa:Premio “Umberto Zanotti Bianco” a Demma, Iacobini: «Un riconoscimento che onora anche la nostra città»
4 ore fa:Spezzare il ciclo della violenza, in Calabria parte il progetto "Donne libere"

I Draghi bizantini trionfano a Bari

1 minuti di lettura
Lo scorso 9 e 10 Febbraio 2019, si è svolto in terra pugliese il Torneo Interregionale di Taekwondo. Al Palaflorio di Bari le categorie coinvolte nei combattimenti sul tatami erano quelle maschili e femminili con età compresa tra i 6 e i 10 anni, coinvolgendo 700 circa atleti provenienti da tutto il meridione. Grande soddisfazione viene espressa dalla scuola bizantina dei “Draghi” che ha conquistato ben sei medaglie. I piccoli atleti che tornano a Rossano da protagonisti sono Ester Sciommarella che, al suo secondo torneo in carriera, è riuscita a conquistare l’oro. A Jasmine Sapia, invece, è andato l’argento, mentre il bronzo è finito ad Antonella Blaschi Fontanella e a Gabriela Suciu. Altre medaglie anche per Tedesco (argento) e per Matteo Sciommarella (bronzo).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.