1 ora fa:Riapre la ciclabile Morano-Campotenese: il Pollino ritrova la sua greenway
13 ore fa:Stasi sfida la Regione sulla rottamazione: «Aderire non è da sfigati, aiutate cittadini e Comuni»
29 minuti fa:Altomonte, il nuovo cimitero resta chiuso tra ordinanze, orari e transenne
15 ore fa:Sanità, Scutellà (M5S): «Il commissariamento è finito, ma i problemi della Calabria restano tutti»
16 ore fa:La Calabria accende “La mia estate”: 1,8 milioni di euro per i centri estivi dedicati ai ragazzi con disabilità
1 ora fa:Nasce Corigliano Nostra: Iudicissa presidente dell’associazione per tutelare memoria e patrimonio
59 minuti fa:Civita, Cassano e Mormanno insieme: nasce il gemellaggio enogastronomico tra Arberia, Magna Grecia e Pollino
14 ore fa:Dalle storie degli studenti al Museo Virtuale Europeo: Mused chiude il suo viaggio a Corigliano-Rossano
14 ore fa:Cassano diventa “Comune Amico delle Tartarughe Marine”: approvato il protocollo con Legambiente
15 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e nodo di Tarsia, nasce il “Patto dell’Eco”: due mozioni per cambiare il Piano trasporti

I Draghi bizantini trionfano a Bari

1 minuti di lettura
Lo scorso 9 e 10 Febbraio 2019, si è svolto in terra pugliese il Torneo Interregionale di Taekwondo. Al Palaflorio di Bari le categorie coinvolte nei combattimenti sul tatami erano quelle maschili e femminili con età compresa tra i 6 e i 10 anni, coinvolgendo 700 circa atleti provenienti da tutto il meridione. Grande soddisfazione viene espressa dalla scuola bizantina dei “Draghi” che ha conquistato ben sei medaglie. I piccoli atleti che tornano a Rossano da protagonisti sono Ester Sciommarella che, al suo secondo torneo in carriera, è riuscita a conquistare l’oro. A Jasmine Sapia, invece, è andato l’argento, mentre il bronzo è finito ad Antonella Blaschi Fontanella e a Gabriela Suciu. Altre medaglie anche per Tedesco (argento) e per Matteo Sciommarella (bronzo).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.