7 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
4 ore fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
5 ore fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
6 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
6 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
7 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
5 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
6 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
8 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out
4 ore fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine

I Draghi bizantini trionfano a Bari

1 minuti di lettura
Lo scorso 9 e 10 Febbraio 2019, si è svolto in terra pugliese il Torneo Interregionale di Taekwondo. Al Palaflorio di Bari le categorie coinvolte nei combattimenti sul tatami erano quelle maschili e femminili con età compresa tra i 6 e i 10 anni, coinvolgendo 700 circa atleti provenienti da tutto il meridione. Grande soddisfazione viene espressa dalla scuola bizantina dei “Draghi” che ha conquistato ben sei medaglie. I piccoli atleti che tornano a Rossano da protagonisti sono Ester Sciommarella che, al suo secondo torneo in carriera, è riuscita a conquistare l’oro. A Jasmine Sapia, invece, è andato l’argento, mentre il bronzo è finito ad Antonella Blaschi Fontanella e a Gabriela Suciu. Altre medaglie anche per Tedesco (argento) e per Matteo Sciommarella (bronzo).
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.