2 ore fa:Grandi opere in Calabria: «Senza cave, materie prime e semplificazione burocratica rischiamo il blocco»
3 ore fa:Gioia Tauro corre, Corigliano-Rossano frena: Convivium accusa il Comune sul caso Baker Hughes
32 minuti fa:TARI a Corigliano-Rossano: «Cittadini penalizzati da ritardi e anomalie»
3 ore fa: Castrovillari, Amministrative 2026: CiVicamente punta su dialogo e partecipazione
4 ore fa:Trasporto pubblico a Castrovillari, La Falce: «Un impegno costante che ha prodotto risultati»
2 minuti fa:SS 106, il tratto intermedio resta un’incognita: interrogazione del M5S al ministro Salvini
2 ore fa:La Selezione Magna Grecia trionfa nel triangolare FIGC e vola alle finali nazionali
4 ore fa:Malattie rare, Laghi : «I percorsi diagnostico-terapeutico-assistenziali sono il vero banco di prova del Piano regionale»
1 ora fa:Sicurezza a Corigliano-Rossano, «No alla propaganda: servono risposte strutturali»
1 ora fa:San Demetrio, trovate soluzioni "tampone" per il Liceo Classico: oggi i ragazzi sono rientrati in classe

Odissea 2000, Richichi torna in gialloblù

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale offensivo Totò Richichi. Dopo due anni il giocatore reggino torna a indossare la maglia gialloblù a testimonianza di un feeling umano e professionale reciproco, iniziato nel dicembre 2012, quando Richichi fu ingaggiato per la prima volta dalla società bizantina, e proseguito anche quando le circostanze sportive hanno portato Totò a giocare lontano da Rossano. E proprio grazie a quest’ottimo rapporto è bastata una stretta di mano tra il presidente Luigi Marino e il giocatore per sancire l’intesa per la stagione 2016/2017. Richichi trova sulla panchina gialloblù Sapinho, suo compagno di squadra di quell’Odissea 2000 che conquistò la promozione in serie A2, la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia di serie B e un onorevole settimo posto al primo anno di A2. Con l’arrivo di Richichi il roster bizantino si impreziosisce di un elemento di esperienza, personalità, qualità e con grande confidenza con il gol.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.