5 ore fa:Nefrologia, Sapia rilancia: «L'Asp bandisca un concorso per potenziare l'organico»
5 ore fa:Tutta la Calabria del nord-est in preda alle fiamme: incendi da Oriolo a Paludi
3 ore fa:Il comune di Civita si unisce al cordoglio per la perdita di Lorenzo Francomano
8 ore fa:Stasi: «Graziano parla di una sanità che esiste solo nella sua testa»
7 ore fa:Autonomia Differenziata, in Calabria nasce il coordinamento per il referendum
6 ore fa:Gettate le basi per la collaborazione tra il Palma e la Biblioteca “Carmine De Luca”
3 ore fa:Un Biologo alla guida del Polo Liceale di Rossano
4 ore fa:Si è insediato il nuovo Prefetto di Cosenza Rosa Maria Padovano
4 ore fa:Il convegno su Autonomia Differenziata tra il ravvedimento di Occhiuto e l'assenza dei sindaci calabresi
8 ore fa:Il Comprensivo di Crosia primo in Italia alla richiesta di finanziamento per mobilità discenti e personale dell'Istruzione

Odissea 2000, Richichi torna in gialloblù

1 minuti di lettura
L’Odissea 2000 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale offensivo Totò Richichi. Dopo due anni il giocatore reggino torna a indossare la maglia gialloblù a testimonianza di un feeling umano e professionale reciproco, iniziato nel dicembre 2012, quando Richichi fu ingaggiato per la prima volta dalla società bizantina, e proseguito anche quando le circostanze sportive hanno portato Totò a giocare lontano da Rossano. E proprio grazie a quest’ottimo rapporto è bastata una stretta di mano tra il presidente Luigi Marino e il giocatore per sancire l’intesa per la stagione 2016/2017. Richichi trova sulla panchina gialloblù Sapinho, suo compagno di squadra di quell’Odissea 2000 che conquistò la promozione in serie A2, la partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia di serie B e un onorevole settimo posto al primo anno di A2. Con l’arrivo di Richichi il roster bizantino si impreziosisce di un elemento di esperienza, personalità, qualità e con grande confidenza con il gol.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.