14 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
11 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
14 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
12 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
15 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
13 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
15 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
12 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
16 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
13 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto

Crosia: continua l'avventura di Antonio Vaglica. Sindaco e Amministrazione a sostegno del giovane talento di Sanremo Young

1 minuti di lettura

Crosia. Continua l’avventura del giovane talento traentino, Antonio Vaglica, a Sanremo Young. Dopo essersi affermato nella prima serata superando l’insidiosissimo “Dentro o fuori” e dopo aver incantato il pubblico e la qualificata giuria dell’Academy, durante la seconda puntata, con “io Vagabondo”,  in un formidabile duetto con i Nomadi, la Voce di Mirto Crosia è pronta a calcare nuovamente il palcoscenico dell’Ariston per la terza volta. Con un sogno: arrivare alla finale di venerdì 15 Marzo e vincere la seconda edizione del teen talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Ancora una volta a scendere in campo e sostenere il giovane concittadino sono il sindaco Antonio Russo e l’Amministrazione comunale invitando la comunità traentina ed i cittadini del comprensorio ionico a supportare questo giovane a coltivare il suo sogno.

 

Ci sono momenti nella vita – aveva scritto il Primo cittadino in un post sui social -  in cui ognuno di noi ha bisogno degli altri per realizzare i propri sogni. E Antonio Vaglica sta vivendo uno di questi momenti. Da Sindaco di una grande e bella realtà qual è Mirto Crosia, chiedo a tutti voi di contribuire a realizzare il sogno del nostro giovane talento dalla voce superlativa, continuandolo a seguire in TV nella sua splendida esperienza di Sanremo Young, e sostenendolo con il televoto. È un piccolo gesto che ci rendere tutti partecipi di una grande famiglia e soprattutto impegnati a realizzare le aspirazioni di un giovane figlio di questa terra che è partito da casa sua con un carico di sogni e aspirazioni che il noi comunità – conclude -  può e deve fare suoi. Appuntamento, quindi, a Venerdì 1 Marzo prossimo, sempre alle 21.15 in diretta nazionale su Rai 1 con la terza puntata di Sanremo Young. Ancora una volta sarà una sfida difficilissima che il buon Antonio dovrà superare anche con l’aiuto del pubblico da casa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.