54 minuti fa:«Assurda e insensata la “crociata” contro il personale sanitario “imboscato”»
1 ora fa:Calabria Verde, Tavernise (M5S) e Tridico denunciano i ritardi nell'erogazione del Tfr ai lavoratori in pensione
1 ora fa:I forestali chiedono a gran voce di veder riconosciuti i loro diritti
2 ore fa:Arriva l'allerta meteo, chiusa la Sila-Mare: Longobucco di nuovo isolata
4 ore fa:Ci lascia Roberto Iacobino, l'impresario cariatese che si inventò il Vascstock di Germaneto
5 ore fa:Nella Diocesi di Cassano Jonio la raccolta degli indumenti usati ha un senso
24 minuti fa:Grazie al Garante una Calabria più inclusiva «che sappia valorizzare le diversità»
2 ore fa:Sibari-Roseto: ecco i numeri del più grande cantiere d’Italia. Chi ben inizia… è già oltre metà dell’opera
2 ore fa:Cassano Jonio si prepara alla celebrazione della Festività del Santissimo Crocifisso
3 ore fa:Rinvenuti altri cellulari nel carcere di Corigliano-Rossano

Cropalati, capodanno in piazza con i Riturnella

1 minuti di lettura
Cropalati, Capodanno 2017.Musica, tradizione e tanto ballare: così quest’anno a Cropalati si festeggerà la fine del 2016 e si darà il benvenuto al nuovo anno. Il punto di ritrovo sarà la piazza, da sempre centro nevralgico degli eventi più importanti. E a dettare le note della colonna sonora della notte di San Silvestro saranno I Riturnella, che animeranno la notte a partire dalle 00:15, dopo i tradizionali brindisi di auguri. L’evento, patrocinato dal Comune di Cropalati, è stato organizzato dal Comitato Capodanno in piazza 2016.  CHI PORTA LA MUSICA. I Riturnella, gruppo noto già da qualche anno nel mondo musicale, hanno conquistato nel 2015 il famoso palcoscenico di Cantando Ballando. Il successo per la band di origini calabresi è arrivata proprio lì, negli studi televisivi di Canale Italia, a Padova. Dopo quell’esperienza, sono cresciute le richieste di performance.Nel settembre 2016, I Riturnella hanno anche iniziano il loro primo lavoro discografico. Si prevede che entro giugno 2017 ci sarà la presentazione della loro produzione, che conterrà due brani inediti.Chi ha assistito alle loro esibizioni lo sa: a Capodanno a Cropalati ci sarà da divertirsi.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.