Notte di fuoco a Villapiana: incendiate due auto
Le vetture erano di proprietà della famiglia del presidente del Consiglio comunale. Il sindaco: «Episodio di estrema gravità che condanno con fermezza»

VILLAPIANA - Notte di tensione in città, dove il Presidente del Consiglio comunale e la sua famiglia sono stati vittime di un grave episodio che ha portato all’incendio di due autovetture. Sul posto è intervenuto immediatamente il Sindaco, che ha espresso preoccupazione per la possibile natura dolosa dell’accaduto. In attesa che le indagini facciano piena luce, il primo cittadino ha diffuso un comunicato ufficiale (che riportiamo integralmente di seguito) condannando con fermezza l’accaduto ed esprimendo solidarietà alla famiglia coinvolta.
«Questa notte il Presidente del Consiglio comunale e la sua famiglia sono stati vittime di un grave atto che ha causato l’incendio di due autovetture. Mi sono recato immediatamente sul posto e, per quanto le indagini siano ancora in corso, traspare una matrice dolosa».
«Se confermato, si tratterebbe di un episodio di estrema gravità che condanno con fermezza. Ho tempestivamente informato tutte le forze dell’ordine competenti, affinché vengano attivate tutte le azioni necessarie
a fare piena luce sull’accaduto».
«Desidero esprimere, a nome mio e dell’intera Amministrazione, la massima vicinanza e solidarietà
al Presidente del Consiglio e ai suoi familiari» conclude.