Incidente sulla A2, carreggiata chiusa e uscita obbligatoria a Morano
Durante le operazioni di gestione del traffico e di posizionamento della segnaletica provvisoria, un cantoniere dell’Anas è stato investito da un veicolo. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale

CASTROVILLARI - A causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un tir, è stata temporaneamente chiusa la carreggiata sud della A2 “Autostrada del Mediterraneo” al km 188,500, in prossimità di Castrovillari.
Per garantire la sicurezza e consentire le operazioni di soccorso, è stata istituita un’uscita obbligatoria allo svincolo di Morano (km 187,257) con rientro allo svincolo di Frascineto (km 196,147).
Durante le operazioni di gestione del traffico e di posizionamento della segnaletica provvisoria, un cantoniere dell’Anas è stato investito da un veicolo. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza e ripristinare la regolare circolazione, che è stata riattivata dopo breve tempo.
(fonte Corriere della Calabria)