3 ore fa:Svolti gli esami di abilitazione per Periti Agrari nel consentino
5 ore fa:"Sentinelle Civiche" monitorerà un Progetto di Inclusione Sociale nel Centro Storico di Rossano
30 minuti fa:Jack sta morendo e ha tanto bisogno di affetto e di aiuto
4 ore fa:«Continuano gli errori, presunzione ed arroganza della maggioranza Minò»
3 ore fa:Un secolo di Tango: Astor Piazzola al Metropol di Corigliano-Rossano
2 ore fa:Educare allo Stato della Costituzione, De Magistris all'Unical per una lezione sul tema
Adesso:Reati in materia di armi in Serbia: catturato e arrestato un cittadino a Co-Ro
4 ore fa:Violenta aggressione nella notte: auto presa a martellate
5 ore fa:Una nuova Caserma dei Carabinieri a Laino Borgo
1 ora fa:Il Consiglio comunale di Co-Ro incontra l'Arcivescovo Aloise

Reati in materia di armi in Serbia: catturato e arrestato un cittadino a Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Cosenza e della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano hanno proceduto al rintraccio di un cittadino straniero, in esecuzione alla richiesta di arresto provvisorio ai fini estradizionali emesso dalla Serbia per violazione alla legge sulle armi commessa in quello Stato.

Nel particolare, la persona in questione veniva rintracciata dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano mentre si trovava all'interno di un esercizio commerciale nell'area urbana di Corigliano Calabro, con gli operatori che  procedevano al controllo, identificando compiutamente il cittadino straniero che di fatto corrispondeva al soggetto ricercato su cui gravava un mandato di cattura per violazione della legge sulle armi previsto dal Codice Penale serbo.

Al termine delle formalità di rito, dato atto dell'esecuzione di arresto, veniva associato presso la Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione del Presidente della Corte d'Appello di Catanzaro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.