7 ore fa:Sibaritide-Pollino colpita dalla piaga del gioco d'azzardo: ecco i numeri
6 ore fa:I sindaci del Parco Pollino: «Serve presidenza stabile per il rilancio del territorio»
10 ore fa:Incidente a Cariati: ambulanza arriva senza medico
9 ore fa:Il Green Falcone Borsellino e la Biblioteca De Luca insieme per promuovere il legame tra lettura e comunità
11 ore fa:Dori e Romano (Europa Verde): «Nordio accolga la richiesta di riaprire il Tribunale di Rossano»
4 ore fa:Paura sulla vecchia SS106, si ribalta un'utilitaria
7 ore fa:Atti persecutori a Corigliano-Rossano: un uomo finisce ai domiciliari
6 ore fa:Centrale del Mercure, il gruppo del Pd abbandona l’Aula
8 ore fa:L'Autorità Portuale affida il servizio di raccolta dei rifiuti nel porto di Co-Ro
8 ore fa:Co-Ro, dal centro alle periferie strade dissestate: la denuncia del Movimento del Territorio

Drammatico incidente a Cassano Jonio: c'è un morto

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 163 che collega Cassano allo Ionio con Garda, in direzione Cammarata. Due cittadini di nazionalità pakistana sono stati investiti da un'auto in curva. Uno dei due è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, mentre l'altro è rimasto ferito e subito soccorso.

Non si conoscono ancora le dimaniche dell'accaduto ma l'auto si è subito fermata dopo l'impatto avvenuto lungo la fiancata destra. L'uomo deceduto è morto in ambulanza prima ancora di raggiungere l'ospedale, a causa della gravità delle lesioni. Sul posto è subito intervenuta l'ambulanza della PET di Cassano con il supporto della postazione 118 di Lungro.

Sul luogo dell'accaduto sono intervenute tempestivamente anche una pattuglia della Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Cassano per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le indagini sono in corso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.