13 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
11 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
14 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
11 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne
12 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
15 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
9 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
10 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
9 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
14 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»

Drammatico incidente a Cassano Jonio: c'è un morto

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 163 che collega Cassano allo Ionio con Garda, in direzione Cammarata. Due cittadini di nazionalità pakistana sono stati investiti da un'auto in curva. Uno dei due è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, mentre l'altro è rimasto ferito e subito soccorso.

Non si conoscono ancora le dimaniche dell'accaduto ma l'auto si è subito fermata dopo l'impatto avvenuto lungo la fiancata destra. L'uomo deceduto è morto in ambulanza prima ancora di raggiungere l'ospedale, a causa della gravità delle lesioni. Sul posto è subito intervenuta l'ambulanza della PET di Cassano con il supporto della postazione 118 di Lungro.

Sul luogo dell'accaduto sono intervenute tempestivamente anche una pattuglia della Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Cassano per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le indagini sono in corso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.