15 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
15 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
14 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
11 ore fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
10 ore fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
12 ore fa:Dopo il fango, non sparite
14 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
9 ore fa:«Sibaritide sommersa, non è solo maltempo ma mancanza di prevenzione»
10 ore fa:Cariati, vertice tra Comune e operatori turistici per migliorare la differenziata e contenere i costi
11 ore fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati

Drammatico incidente a Cassano Jonio: c'è un morto

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 163 che collega Cassano allo Ionio con Garda, in direzione Cammarata. Due cittadini di nazionalità pakistana sono stati investiti da un'auto in curva. Uno dei due è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, mentre l'altro è rimasto ferito e subito soccorso.

Non si conoscono ancora le dimaniche dell'accaduto ma l'auto si è subito fermata dopo l'impatto avvenuto lungo la fiancata destra. L'uomo deceduto è morto in ambulanza prima ancora di raggiungere l'ospedale, a causa della gravità delle lesioni. Sul posto è subito intervenuta l'ambulanza della PET di Cassano con il supporto della postazione 118 di Lungro.

Sul luogo dell'accaduto sono intervenute tempestivamente anche una pattuglia della Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Cassano per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Le indagini sono in corso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.