2 ore fa:Landini si incazza ma la manifestazione di ieri è arrivata tardi
22 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
3 ore fa:Cassano, ripristinata la rotatoria di Caccianova. Noi di Centro: «Dopo le nostre segnalazioni, la Provincia è intervenuta»
1 ora fa:Trebisacce, il distaccamento dei Vigili del Fuoco verso la svolta: CONAPO rivendica anni di battaglie
18 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
4 ore fa:Castrovillari, Ballarati verso la fine del mandato alla guida del Circolo Cittadino
19 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere
21 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
19 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
4 ore fa:Da Schlein a Tridico, ad Amendolara le voci della Politica "arrabbiata" in una manifestazione che è arrivata troppo tardi | VIDEO

Operazione Athena, annullata la misura cautelare: scarcerato un 34enne

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la Cassazione anche il Tribunale della Libertà di Catanzaro ha accolto le richieste avanzate dagli avvocati Ettore Zagarese, Danilo Galluzzi e Giovanni Mazzia, annullando definitivamente l'ordine di custodia precedentemente emessa dal GIP antimafia di Catanzaro nei confronti del trentaquatrenne D.G.D.C. e disponendone, così, la scarcerazione.

I giudici catanzaresi, infatti, in accordo con le osservazioni mosse dal collegio difensivo, hanno evidenziato come non sussistano attualmente a carico dell'indagato elementi fondati che ne indichino la pericolosità e che facciano pensare ad una possibilità di recidiva, per cui hanno ritenuto la misura illegittima e rimesso in libertà il difeso, al quale veniva contestata in origine la presunta partecipazione ad associazione a delinquere dedita al narcotraffico, oltre che ad alcuni episodi di cessione di stupefacente A.N. dal reato imputatogli.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.