7 ore fa:Casa Serena, Golia sfida la Regione: «Non ce ne andiamo». Scontro sul commissariamento dell’IPAB
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Cinta muraria di Cariati, un appello alla tutela: «Situazione critica, il comune effettui subito verifiche»
6 ore fa:Mandatoriccio, completamento del collegamento tra SP 282 e strada Cipodero
8 ore fa:Olivicoltura calabrese sotto assedio: costi in aumento e prezzi al ribasso
5 ore fa:Un universo dello spirito sospeso tra cielo e terra: il fascino onirico delle Meteore di Kalambaka
8 ore fa:Operazione Silvae: stretta sui tagli boschivi nel Cosentino
7 ore fa:Identità, i bambini del Magnolia alla scoperta della liquirizia Amarelli e dei Mid
10 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026
9 ore fa:Castrovillari, inaugurata la sede di Solidarietà e Partecipazione: sedici candidati e «una Città da ricostruire»

Poste Italiane celebra l’8 marzo con una cartolina filatelica dedicata

1 minuti di lettura

COSENZA - Poste Italiane celebra anche quest’anno la Giornata Internazionale della Donna con una cartolina filatelica. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, regalando la colorata cartolina a una persona cara o spedendo un messaggio a un destinatario.

Il prodotto filatelico è disponibile negIi uffici postali con sportello filatelico di Cosenza (via Veneto) e Castrovillari (piazza Dante) oltre che negli Spazio Filatelia del territorio.

Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro e la sua grande attenzione verso la parità di genere ha portato a registrare numerosi uffici “rosa” anche in provincia di Cosenza, in particolare nei ruoli di responsabilità.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.