A fuoco l'auto di un pakistano a Trebisacce: indagano i carabinieri
Il fatto è avvneuto ieri sera in via Prima Piana. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Si indaga nella comunità asiatica che vive nella cittadina jonica
TREBISACCE - Potrebbe essere frutto di una resa dei conti tutta interna alla comunità pakistana che vive a Trebisacce, l'ennesimo incendio di un'autovettura che si è registrato nella tarda serata di ieri nel borgo marinaro jonico.
Erano all'incirca le undici quando il fragore delle fiamme ha illuminato via Prima Piana, nell'area centrale trebisaccese, scuotendo la tranquillità della comunità. Distrutta dalla fiamme una Audi A4 Avant di proprietà di un cittadino pakistano. Sul posto sono subito piombati i carabinieri della locale stazione e su disposizione del comandante della Compagnia di Cassano Jonio, Michele Ornelli, hanno avviato immediatamente le indagini del caso. Ad intervenire per domare le fiamme ed evitare che potessere creare pericoli alle abitazioni circostanti anche i vigili del fuoco.
Si tratta dell'ennesimo atto doloso circoscritto, questa sembrerebbe l'unica cosa certa, all'interno della comunità asiatica.