10 ore fa:Al via la storica azione di ripascimento costiero di Pantano
12 ore fa:Ospedale Cariati, in arrivo due nuovi medici cubani ma restano le criticità
7 ore fa:Aggiudicata la gara per i lavori di rigenerazione urbana a Cantinella
13 ore fa:Il secondo Checkmate Co-Ro di scacchi conferma bissa il successo della prima edizione
6 ore fa:Il colonnello Luigi Greco è il nuovo comandante della Polizia Locale di Corigliano-Rossano
8 ore fa:Verso l'estate, basta ruspe e pulizie meccaniche sulle spiagge: la strada per la Bandiera Blu passa anche da qui
12 ore fa:Oriolo è uno dei borghi più belli... «ma solo virtualmente»
8 ore fa:Teatro a Corigliano-Rossano: tutto pronto per “Il Giocattolaio”
11 ore fa:Nuovo Pignone BH arriva a Corigliano-Rossano: al via la rivoluzione industriale nel Porto
9 ore fa: Bretella di Sibari, Papasso: «Da noi un no al progetto che isolerebbe Sibari»

A fuoco l'auto di un pakistano a Trebisacce: indagano i carabinieri

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Potrebbe essere frutto di una resa dei conti tutta interna alla comunità pakistana che vive a Trebisacce, l'ennesimo incendio di un'autovettura che si è registrato nella tarda serata di ieri nel borgo marinaro jonico.

Erano all'incirca le undici quando il fragore delle fiamme ha illuminato via Prima Piana, nell'area centrale trebisaccese, scuotendo la tranquillità della comunità. Distrutta dalla fiamme una Audi A4 Avant di proprietà di un cittadino pakistano. Sul posto sono subito piombati i carabinieri della locale stazione e su disposizione del comandante della Compagnia di Cassano Jonio, Michele Ornelli, hanno avviato immediatamente le indagini del caso. Ad intervenire per domare le fiamme ed evitare che potessere creare pericoli alle abitazioni circostanti anche i vigili del fuoco.

Si tratta dell'ennesimo atto doloso circoscritto, questa sembrerebbe l'unica cosa certa, all'interno della comunità asiatica. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.