4 ore fa:Successo per “Lo spettacolo degli Angeli”: arte e solidarietà conquistano il Teatro Metropol
5 ore fa:Laino Borgo celebra la Giornata mondiale della Matematica
3 ore fa:Unindustria Cosenza, Cassa Edile Awards: premiate oltre 100 imprese per etica e rispetto dei contratti
1 ora fa:Castrovillari, il centrosinistra scopre le carte: tre nomi per il dopo Lo Polito, ma la partita è tutta aperta
14 minuti fa:Da La Falce un appello per le aree interne: sollecitati collegamenti veloci e sviluppo
3 ore fa:Fai Cisl Cosenza, il ciclone Jolina devasta l’area jonica: richiesta più tutela del territorio
2 ore fa:Co-Ro, periferie a rischio dopo il maltempo: richiesta una riqualificazione urbana urgente
5 ore fa:Startup calabresi a confronto con i big della finanza: all’Unical debutta X-Pitch
2 ore fa:Frana di 400 metri a Corigliano-Rossano: vigili del fuoco al lavoro sulla strada Dragonetti
44 minuti fa:Maltempo, Mazza (CMG): «La furia di Jolina non è fatalità. È ontologia dell'abbandono»

A fuoco l'auto di un pakistano a Trebisacce: indagano i carabinieri

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Potrebbe essere frutto di una resa dei conti tutta interna alla comunità pakistana che vive a Trebisacce, l'ennesimo incendio di un'autovettura che si è registrato nella tarda serata di ieri nel borgo marinaro jonico.

Erano all'incirca le undici quando il fragore delle fiamme ha illuminato via Prima Piana, nell'area centrale trebisaccese, scuotendo la tranquillità della comunità. Distrutta dalla fiamme una Audi A4 Avant di proprietà di un cittadino pakistano. Sul posto sono subito piombati i carabinieri della locale stazione e su disposizione del comandante della Compagnia di Cassano Jonio, Michele Ornelli, hanno avviato immediatamente le indagini del caso. Ad intervenire per domare le fiamme ed evitare che potessere creare pericoli alle abitazioni circostanti anche i vigili del fuoco.

Si tratta dell'ennesimo atto doloso circoscritto, questa sembrerebbe l'unica cosa certa, all'interno della comunità asiatica. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.