4 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi
2 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
23 minuti fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
5 ore fa:Addio a Romano Liguori, illustre cittadino di Cariati
3 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce
6 ore fa:Alta Velocità, il Pd: «Mancano i fondi per realizzare l’opera. Calabria trattata come una regione di serie b»
2 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
5 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»
1 ora fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
4 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi

A fuoco l'auto di un pakistano a Trebisacce: indagano i carabinieri

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Potrebbe essere frutto di una resa dei conti tutta interna alla comunità pakistana che vive a Trebisacce, l'ennesimo incendio di un'autovettura che si è registrato nella tarda serata di ieri nel borgo marinaro jonico.

Erano all'incirca le undici quando il fragore delle fiamme ha illuminato via Prima Piana, nell'area centrale trebisaccese, scuotendo la tranquillità della comunità. Distrutta dalla fiamme una Audi A4 Avant di proprietà di un cittadino pakistano. Sul posto sono subito piombati i carabinieri della locale stazione e su disposizione del comandante della Compagnia di Cassano Jonio, Michele Ornelli, hanno avviato immediatamente le indagini del caso. Ad intervenire per domare le fiamme ed evitare che potessere creare pericoli alle abitazioni circostanti anche i vigili del fuoco.

Si tratta dell'ennesimo atto doloso circoscritto, questa sembrerebbe l'unica cosa certa, all'interno della comunità asiatica. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.