5 minuti fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
5 ore fa:Celebre (Fillea Cgil) chiede un monitoraggio antimafia per l'Ospedale della Sibaritide
4 ore fa:Cariati, misure stringenti per contrastare l’abbandono dei rifiuti sulle spiagge
3 ore fa:VOLLEY - Sandro Salvatore Sprovieri rinnova il sostegno alla Corigliano Volley
4 ore fa:Cassano, ArticoloVentuno si riorganizza e pensa al futuro: al via tesseramento e congresso
3 ore fa:Ricerca e innovazione, la radice di liquirizia rivoluziona la bioedilizia
6 ore fa:Percussound alla XX edizione de La Città della musica
5 ore fa:Il Consorzio di Bonifica manda le ruspe a "disinnescare" la bomba di Fosso Frascone
2 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
2 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio

A fuoco l'auto di un pakistano a Trebisacce: indagano i carabinieri

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Potrebbe essere frutto di una resa dei conti tutta interna alla comunità pakistana che vive a Trebisacce, l'ennesimo incendio di un'autovettura che si è registrato nella tarda serata di ieri nel borgo marinaro jonico.

Erano all'incirca le undici quando il fragore delle fiamme ha illuminato via Prima Piana, nell'area centrale trebisaccese, scuotendo la tranquillità della comunità. Distrutta dalla fiamme una Audi A4 Avant di proprietà di un cittadino pakistano. Sul posto sono subito piombati i carabinieri della locale stazione e su disposizione del comandante della Compagnia di Cassano Jonio, Michele Ornelli, hanno avviato immediatamente le indagini del caso. Ad intervenire per domare le fiamme ed evitare che potessere creare pericoli alle abitazioni circostanti anche i vigili del fuoco.

Si tratta dell'ennesimo atto doloso circoscritto, questa sembrerebbe l'unica cosa certa, all'interno della comunità asiatica. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.