2 ore fa:Cassano Città della Pace, Iacobini accoglie la proposta del Centro Studi La Pira
17 minuti fa:«Stanno lottando per tutti»: il sindacato di polizia al fianco della protesta contro il caro carburanti
43 minuti fa:Cavaliere Identitario: due giornate tra memoria, tradizioni e comunità
5 ore fa:Cerchiara di Calabria, il pane diventa esperienza per i giovani: al via i laboratori per le scuole con il festival Pane e Montagna
28 minuti fa:Tenta di aggredire la moglie e trascina un poliziotto: arrestato un 46enne a Corigliano
2 ore fa:Cyberbullismo, AI e rispetto online: nelle scuole parte il progetto Ascoltiamoci
4 ore fa:Caregiver, scontro sul rinvio in Consiglio. Romano: «Nessun imbarazzo, la mozione va aggiornata»
1 ora fa:Da Corigliano-Rossano al cinema nazionale: Eugenio Piovosa e il lavoro dietro i nuovi talenti
1 ora fa:Cerchiara, anche monsignor Savino al sit-in: sostegno alla protesta di agricoltori e cittadini
2 ore fa:Amendolara, oggi “Assaggi d’Autunno”: sapori, tradizioni e il concerto di Santino Cardamone

Minacce al dirigente dell'Istituto comprensivo di Cariati: squarciate le gomme dell'auto

1 minuti di lettura

CARIATI - Un'azione vandalica inquietante, un atto intimidatorio vero e proprio che ha visto vittima il dirigente dell'istituto comprensivo di Cariati, Alessandro Turano. Ignoti hanno preso di mira la sua autovettura squarciando le gomme. Pare sia già stata sporta denuncia presso le autorità competenti per le consequenziali attività di indagine. Non si conoscono le ragioni da cui sia generato il fatto. È certo, però, che un simile gesto mina la tranquillità della popolazione scolastica cariatese.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.