5 ore fa:Studenti del Palma Green di Co-Ro omaggiano Valentino: nasce un abito d’alta moda
7 ore fa:Pietrapaola, Labonia premiata da Svimar: riconoscimento alle aree interne
4 ore fa:Garofalo sulla Rete Turistica: «Comuni uniti per lo sviluppo del territorio»
4 ore fa:Ambo secco fortunatissimo centrato in una ricevitoria di Corigliano-Rossano
4 ore fa:Francavilla Marittima, Statale 106: anche Labanca sostiene i lavoratori del Terzo Megalotto
3 ore fa:Corigliano-Rossano al centro dell’innovazione energetica: EuropSYS presenta il brevetto NEA
5 ore fa:Corigliano-Rossano, violenza giovanile in aumento: l’allarme della pedagogista Renzo
6 ore fa:Calabria, sanità sempre più centralizzata: il sindaco di Corigliano-Rossano attacca la Regione
2 ore fa:Desiderio, corpo e libertà: a MondiLab l’incontro “Piacere, tutto mio”
3 ore fa:Opere strategiche, dal Consiglio di Stato arriva un segnale chiaro: i cantieri non si fermano

Nel 2010 si rese protagonista di una rapina a Taranto: va in cella un rumeno residente a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Carabinieri dal Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano e più precisamente i militari della dipendente Stazione di Rossano, a seguito di specifica attività informativa, hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali, della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Taranto, un 55enne rumeno poiché condannato, con sentenza passata in giudicato, per il reato di rapina e lesioni aggravate, commesse a Taranto nel 2010.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari dove dovrà scontare una pena di anni 2 e mesi 2 di reclusione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.