15 ore fa:Giunta a nove, Campana (AVS): «Occhiuto allarga il suo cerchio magico sulla pelle dei calabresi»
12 ore fa:Anche Rossano cambia volto: via Nazionale diventa una “piazza lunga”
13 ore fa:I Giovani Dem plaudono alla proposta di legge di Madeo: «Combattiamo l’inverno demografico»
14 ore fa:A Spezzano Albanese Mimmo Lucano e Monsignor Savino per la presentazione di "Barche di Sabbia"
11 ore fa:A Tarsia quattro e-bike per contrastare la sedentarietà
14 ore fa:Consultorio di Cariati ancora chiuso perché manca l'ostetrica: «Inaccettabile. Basta promesse»
11 ore fa:Corigliano Calcio, stop in Coppa Calabria: ora testa al campionato e alla “rivincita” contro la Soccer
15 ore fa:Mauro (FdI) attacca il Comune di Co-Ro su porto, pesca e mercato ittico: «Incapacità totale»
12 ore fa:Mimose nelle scuole e riqualificazione urbana: Castrovillari si prepara alla Festa dell'Albero 2025
13 ore fa:Alla Cittadella dei Ragazzi di Co-Ro "Va in scena il Dolore – Donne palestinesi si raccontano"

Nel 2010 si rese protagonista di una rapina a Taranto: va in cella un rumeno residente a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Carabinieri dal Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano e più precisamente i militari della dipendente Stazione di Rossano, a seguito di specifica attività informativa, hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali, della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Taranto, un 55enne rumeno poiché condannato, con sentenza passata in giudicato, per il reato di rapina e lesioni aggravate, commesse a Taranto nel 2010.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari dove dovrà scontare una pena di anni 2 e mesi 2 di reclusione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.